Uno dei titolari dovrebbe essere Ravaglia (al tempo lo era sicuramente) e ovviamente era fortemente sponsorizzato da BMW. A Battiston (Belluno) hanno comunicato che gli avrebbero tolto la concessionaria in ascensore a Monaco (fonti interne) per darla a Motorsport. Che aveva Mestre, San Doná, Portogruaro, Conegliano e Treviso...
Ecco, prepariamoci ad assistere all'ennesima dimostrazione di lentezza della giustizia italiana, specie in materia fallimentare...
La vedo dura per chi ha commerci in corso con quella concessionaria.. Qui dalle mie parti qualche anno fa fallì un grossa concessionaria opel, e chiunque stesse trattando qualcosa (ho un amico che aveva in ordine 5 vetture per l'azienda..) ci smenò tutto (caparre, acquisti, permute..).
Non vorrei essere nei panni di chi aspettava la prossima consegna di una macchina o una moto, o semplicemente l'aveva portata lì a fare il tagliando...
Non mi sembrano molto convinti...certo che secondo me è Portogruaro a portare sfiga. Due anni fa la Moretto (Toyota e Aston Martin), adesso questi...mah
Spero non sia il tuo caso, ma converrai con me che certi curatori andrebbero impiccati per i maroni…A volte, davvero, mi chiedo chi li abbia laureati… Poiché “parliamo la stessa lingua”, ti svelo che presiedo il comitato dei creditori in un fallimento, in qualità di privilegiato per una cifra anche modesta, aperto nel 2009. Formazione dell’attivo nel 2012 – unico immobile di proprietà della società (srl)- soci nullatenenti (uno nel frattempo deceduto) e teste di legno fuggite tra Ecuador e Nicaragua. Bene, quell’immobile è soggetto a perizie e controperizie da ben 6 (sei) anni a seguito di stima iperbolica da parte del curatore. La chicca? Nell’ottobre scorso emerge che l’immobile è vincolato dalle “belle arti”: Tu dirai: beh, se si trova nel centro storico può essere. Magari! Si trova nell’immediata periferia di Vicenza, a ridosso della zona industriale (sic!). Ah, dimenticavo: giudice delegato sostituito nel 2016 per trasferimento in altro tribunale. Quindi? Tutto da ri-studiare. Che paese di pulcinella siamo! @Sgranfius perché ti hanno castigato?
Non faccio fatica a crederti. Ma la domanda vera (alla quale io una risposta l’avrei) è: perché i fallimenti incapienti vengono chiusi in un nano secondo e quelli con trippa restano aperti secoli? Beh la mia risposta è di una sola parola: Prededuzione Non ne sarei così convinto, chi nasce tondo non muore quadrato
Concordo. Tuttavia, ahimè, se i fondi o la liquidità non sono disponibili, si torna alla consuetudine del creditore chirografo/privilegiato, con i crismi conseguenti. Quindi, ancora una volta, lo scettro ce l'ha in pugno il famoso curatore, ante o post riforma...
Se i fondi non sono disponibili ma lo saranno è tutto fieno in cascina per il futuro, e i suoi compensi sono sempre in prededuzione alla faccia dei privilegiati e chirografi
Ragazzi ma quello che ha tentato di rubare una macchina e non riuscendoci ha chiamato il carro attrezzi per farsela portare a casa? No, dai, questo qui è un vero genio del male