Scusate il francesismo, ma voi non tagliereste i coglioni ad un simile essere? http://roma.repubblica.it/cronaca/2...to_-186744572/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P7-S1.8-T1
Pisello alla julienne, altro che chimica. Ma siamo un paese civile, quindi si fa castrazione chimica. Ok, passatemi l’acido solforico, grazie... Mi è sempre piaciuta la chimica...
@MaZu le risorse delle cooperative cattocomuniste... https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/padova_aggressione_droga-3492412.html
Una sorta di razzismo al contrario ... Con tutto il rispetto per gli immigrati che vengono qui per lavorare, si integrano, pagano le tasse e non rompono le balle: abbiamo già una nutrita schiera di delinquenti italiani, perchè importarne ulteriori dall'estero?
Visto? Senza avanzare alcuna fromale richiesta, vanto l’onore di avvalermi di un fidatissimo ambasciatore - @Bach – che ha riportato testualmente, e moderatamente, quanto avrei replicato al tuo invito. Sono felicissimo, anche perché in caso di eventuali esacerbazioni sugli scritti, bannerebbero lui e non me!! Buon weekend a tutti!
Ho solo espresso la mia personale opinione Sul Passion si può scrivere liberamente ogni pensiero in linea con il regolamento. Il segreto per non avere "noie" è quello di usare un linguaggio "urbano" e non andare sul personale Puoi prestarmi il falciaerba? Devo fare alcuni piccoli lavoretti di manutenzione
Taglia benissimo il problema è come smaltire ciò che resta dopo il taglio, con questa raccolta differenziata non si sa mai se mettere nell’indiferenziato o nell’umido
Penso che quanto da te evidenziato sia solo un aspetto -importante- della questione. E' innegabile che dietro le migrazioni di massa ci siano nostri connazionali che hanno colto l'occasione per far soldi sulla pelle di questa gente; ci tengo a precisare che NON sono tutti delinquenti, purtroppo anche la persona con le migliori intenzioni quando si trova a ciondolare nel paese del "ben godi" nota che le nostre leggi sono permissive (a mio avviso troppo) e la certezza della pena è solo una chimera. Magari un pensierino a delinquere lo fa anche. Premetto che non sono assolutamente razzista, per me una brava persona lo è a prescindere dalla provenienza o dal colore della pelle. Quello che vado dicendo da un bel po' di tempo è il seguente concetto: I nostri "amati" politici, per ragioni varie che vanno dall'ideologia al business; talvolta tutte e due assieme, ci hanno IMPOSTO la multiculturalità. Purtroppo non funziona, la percentuale di chi si integra da quello che vedo (non ho statistiche ma fidatevi) è si e no il 50% L'integrazione, a mio avviso, ha FALLITO e sarà destinata a produrre negli anni disastri ENORMI perchè alcune culture (tutte rispettabili) sono INCOMPATIBILI tra loro. Difficle cambiare radicalmente modo di vivere, filosofia di pensiero ed adeguarsi al paese ospitante. Rusultato? Loro non accettano noi, noi non accettiamo loro. Questo non per xenofobia (bilaterale) o cattiveria. Semplice, genuina incompatibilità! Questo il mio punto di vista. Poi posso avere torto marcio, non ho la verità in tasca: sono un quarantottenne che ha provato in tutti i modi ad essere tollerante, ma poi -davanti alla realtà- si è arreso.
http://www.repubblica.it/politica/2...sse-186811128/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1 E via con le abolizioni.. Questa mattina facevo un pò di conti.. Con l'aliquota fissata al 25% mi verrebbe in tasca un discreto gruzzoletto (io sono compreso nel 38%) che non mi farebbe schifo, poi ho riportato lo stesso calcolo per un reddito a caso superiore al mio e facilmente rintracciabile: quello dei Ferrero. Loro attualmente, stanno in una aliquota decisamente superiore a quella che pago io (avendo un reddito superiore ai 75K annui sono al 43%..), e a quanto pare, a loro conviene decisamente di più (parliamo di milioni di €, non di poche migliaia come nel mio caso, ce ne vogliono alcune migliaia di redditi come il mio per supplire all'ammanco di gettito che deriverebbe da un tale sconto fatto a singoli individui che percepiscono simili introiti...) È questo che vogliono gli italiani? Che chi è ricco si arricchisca ancora di più? Ma nessuno se lo domanda di come poi, si possa mandare avanti uno straccio di wellfare senza entrate fiscali? Poi, mi sono anche messo a riflettere sul discorso delle "assoluzioni senza appello", in stile USA... E se poi le prove di un eventuale reato saltano fuori dopo qualche anno che si fa? Ci dimentichiamo tutto in stile "berlusconi".. È questo che vogliono gli italiani? Che chi è già praticamente impunibile, ottenga un vero e proprio "superpotere" in stile capitan america? Se è questo che vogliono, altro non si meritano...
Guarda che detto in soldoni spicci negli USA se si dimostra che le nuove prove non potevano essere presentate prima e sono decisive, la Corte d' appello può ordinare che si svolga da zero un nuovo processo.
Tutto assolutamente condivisibile anche perché tutta l'Africa NON ci sta in Europa anche se ci eliminassero tutti. Quello che a mio avviso sta portando con se l'invasione in corso é il più grande impoverimento degli europei che sia mai avvenuto con il contestuale ipermega arricchimento di un minuscola elite di persone che, magari mi sbaglio, la stanno diciamo 'gestendo' da dietro le quinte. Un impoverimento il nostro, non solo economico ma culturale, di sane e genuine abitudini di vita, di diritti in generale, e ripeto diritti NON privilegi, insomma per farla breve stiamo facendo i passi del gambero e nessuno vede quanto si sta in effetti realizzando la profezia di Oriana. Hanno vita facile perché siamo così miopi da non accorgerci che la guerra in corso, perché per loro questo é, ci porterà rapidamente a soccombere. Ci invadono con gli uteri e noi in itaGlia pensiamo ai pensionati invece di dare un futuro ai giovani....