Ah mariooo intendevo politici presidenti del consiglio degli ultimi anni. Cracra è un po’ lontanuccio e di leghisti a capo del governo non me ne risultano
8 berlusconi 7 dalema 6 renzusconi 5 prodi 4 monti 3 dini 2 amato 1 cracsi agevolo lista storica https://it.wikipedia.org/wiki/Presidenti_del_Consiglio_dei_ministri_della_Repubblica_Italiana
Ti confesso che ci ho provato. Ma mi veniva un podio tipo quelli che usano alle olimpiadi nella pallanuoto, con almeno una trentina di personaggi sopra. Non aveva senso...
Mario Craxi è troppo in là, se metti lui allora bisogna prendere in considerazione i vari Fanfani Leone etc. limitiamo l’arco temporale dal 94 in avanti. Dini e amato li avevo in effetti scordati.
A mio avviso, lui da solo ha combinato più danni (debito pubblico) che tutti gli altri messi insieme.
Si ma è morto Le mie considerazioni partono dal fatto che i peggiori si stanno riproponendo come la bagna cauda il giorno dopo. Lui non può riproporsi
Ale, perchè il mummia lo ritieni "adatto" ? @Sgranfius @Infinity @Alebmwx3 @RossoCorsa @MaZu Intanto, dati 2017, gli itaGliani EVASORI sono in maggioranza nel profondo sud... http://www.regioni.it/newsletter/n-...e-unanalisi-regionale-di-confcommercio-16941/ Non ho ancora sentito nessuno schieramento parlare APERTAMENTE di lotta all'evasione come impegno PRIMARIO per il rilancio del paese: non sarà mica perchè anche questi, a dir poco loschi figuri, tanto al Nord quanto al sud, votano ? Penso che se gli ITALIANI uniti alzassero la testa per "marciare" contro a questa intollerabile ingiustizia nel giro di pochi anni la pressione fiscale diminuirebbe e l'economia generale potrebbe riprendersi: ops, scusate mi sono svegliato e sento ancora il mummia ed il mortadella che discutono con il brusio di fondo di baffino d'oro... era solo un sogno.
Perdonami Mario, ma non sostenevi che fossero i veneti i peggiori evasori d’Italia? Se non ricordo male, la scorsa settimana avevo indicato tale aspetto, in cui la Calabria tra evasione, lavoro illegale e lavoro nero (non sono la stessa cosa) superava il 21%, contro un 11% del nord-est.
Ho scritto che I Veneti, anche se gli abbassi le aliquote al 20% NON pagano. In questo sono degli irriducibili o meglio dei delinquenti: che ci siano altri peggio di loro, può essere. PS: non metto mai un dubbio una tua affermazione numerica, non spari mica le panzane.
O4........ Tuuuuu - tuuuuu - tuuuuu - tuuuuu... Buonasera la neuro, desidera? Si buonasera, sono mazu, scrivo dal bmwpassion. Urge un TSO nei confronti dell'utente @MDJ; verosimilmente in delirio, afferma considerazioni irreali, dà numeri percentuali non corrispondenti al vero. Insomma, un VENETO doc sta dando dell'evasore da guinness al suo popolo, alla locomotiva d'Italia, a coloro che se anche li tassi al 95% rimangono sempre i "paga e tasi" come buoi da aratro... Vi prego , fate presto prima che inizi a scrivere in dialetto bizantino....
Sig Mazu qui è la neuro, purtroppo siamo spiacenti ma non possiamo intervenire poiché conoscendo il soggetto in questione sappiamo che qualora lo ricoverassimo dopo due giorni gli altri pazienti diventerebbero ancora più matti, di quando sono entrati, a causa sua.
Tu non ci crederai ma la nostra professione sta subendo un tracollo pazzesco. Se trovo un paio di articoli te li giro.