l'onu è vincolato, da sempre, alle decisioni del Consiglio di Sicurezza, i cui membri permanenti sono sempre in battaglia (calda o fredda) tra loro, purtroppo.
ecco dove siamo finiti cavalcando l'onda mediatica del rom ubriaco che ammazza la gente. http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/06/08/parlamento-stringe-i-tempi-su-reato-di-omicidio-stradale_183989a7-5347-4177-8f7a-72c7a24bf777.html non auguro a nessuno di voi di mettere sotto qualcuno, d'ora in poi. è quasi peggio che ucciderlo con una pistola.
Fatti e misfatti Siamo proprio in Italia, un assassino in media si becca dai 15 ai 20 anni Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io, che sono "poco sensibile", comincerei col provare a sparare a due o tre imbarcazioni ... Tanto per fare uno sforzo di umanità, all'inizio mirerei alla zona timone ... se non girano allo scafo ... Alla lunga secondo me la piantano ...
Bella idea!E sappi che la mia sensibilità è pari a quella del muro di Berlino... Però prima di discutere se sia il caso di metterla in essere, ti faccio qualche domanda: Hai mai visto quanto è grosso un proiettile da 20 mm? Hai mai visto cosa fa un proiettile da 20 mm quando colpisce qualcosa? Hai mai considerato quanto poco siano precise quelle armi rispetto al volume di fuoco che possono scatenare? Per le 20 mm montate sul nostro naviglio leggero parliamo di complessi per la difesa di punto di questo tipo: Roba che fa decisamente male se viene adoperata contro natanti di legno (e anche contro quelli di ferro non scherza un razzo!)... Per capirci meglio: Quello piccolo è un proiettile da 12,7 per le browning M12, roba che fa malissimo, e quello grosso è un 20 mm HEAT per le oerlikon che ha in dotazione la marina, che preferisco non commentare. Ora prova a chederti cosa può fare un'arma del genere che proietta circa 5 di quegli ordigni in un solo secondo di fuoco, e quale sia la sua precisione, oppure guarda questo filmato, e poi mi dici come si fa a sparare al timone di una barca da 500/600 m senza ridurre a brandelli anche tutto il resto... E poi, se si riuscisse a colpirgli il timone, mi spieghi come potrebbero manovrare per rientrare? Quindi, niente ipocrisie leghiste del tipo: "li fermiamo là cosi non vengono qui", volete un genocidio? E genocidio sia, ma abbiate il coraggio di chiamarlo con il suo nome..
Invece dalle tue parti si fermano tutti, vero? L'altro giorno mi stavano tirando giù a un semaforo pedonale ed ero ben a nord del po
Scrondo, con questo governo non riusciremo a fare niente, fanno troppo business con i clandestini e gli zingari, addirittura li stanno portando al nord di nascosto la notte senza neppure avvisare i sindaci, ma lasciamo stare questo che tanto sappiamo tutti come funziona. Per far finire questa invasione ci vuole un governo deciso, basta come quello Spagnolo. Li aspetti al largo e li fai tornare indietro con le buone o con le cattive e se con le cattive significa usare le calibro 50 (visto che con i 20 mm hai paura di fargli male) utilizziamole pure, sacrificandone qualcuno bloccheremo gli altri. Quelli già in Italia zingari compresi l'ho già scritto, se nessuno li vuole alle frontiere li carichiamo sui barconi e li mettiamo in mare. Noi abbiamo già i nostri problemi non possiamo accollarci quelli degli altri perchè questo è solo uno dei grossi problemi che abbiamo come nazione, ma sarebbe il più semplice da risolvere.Non vedeteli tutti come dei poveretti che scappano dalla guerra, la maggior parte sono delle bestie pronte a sopraffare chiunque senza un minimo di pietà, ma non leggete tutti i giorni, si ribellano a chiunque minacciano feriscono, perfino le forze dell'ordine.Ma voi leggete solo quello che si scrive qui sul forum? Non sapete niente di quello che succede nelle città? Dove vivete ?
Ma se non si fermavano prima, quando le pene erano pressoché nulle, lo faranno adesso che rischiano decine di anni di galera o il ritiro della patente pressoché eterno? A mio modo di vedere no, anzi, esistesse una sola possibilità di passarla liscia la tenteranno.
Sono perfettamente daccordo che con questo governo non si fa nulla... L'ho anche scritto sopra, ha aderito al sistema preesistente (creato da leghisti e presunti destraioli) per lucrare sull'immigrazione. Non dimentichiamo delle inchieste in corso e della meravigliose giunte alemanno/polverini e delle altre che le hanno precdute... Ma ribadisco, io non sono contrario a mitragliarli... Per Dio, qualche raffica di mitragliatrice non la si nega a nessuno... Però chiamiamo quegli atti che dovremo compiere con il loro nome: genocidio di civili, non con l'altisonante titolo di missione militare. Chiedo troppo?
Concordo. È la prima cosa che ho pensato. Con quello che si rischia, meglio scappare, questo è indubbio. Al confronto l'omissione di soccorso è ininfluente, farà cumulo per 10 giorni di galera in più.
Assolutamente no, alla fine è cosi anche se penso si potrebbe evitare ed usarlo come ultima spiaggia.
...voi due avete solo il SUD in testa: come mai allora non andate a viverci al SUD ??? - - - - - aggiornamento post - - - - - Solo in italia è possibile uccidere/ammazzare con l'auto un cittadino e non fare nemmeno un giorno di GALERA: spero stiate scherzando perchè ricordatevi bene che domani potrebbe succedere a vostro figlio, vostra moglie, ad un vostro parente vicino ed allora si che capirete sulla vostra pelle che megakazzata avete scritto oggi. Io scrivo kazzate ma voi ultimamente mi state superando...
Si chiama educazione, civiltà: qualità ormai desuete in italia. All'estero certe cose non accadono non perchè siano di fondo più civili ma semplicemente hanno già subito autovelox, ritiri patente, galera per gli ubriachi e assassini: mio nonno diceva che a forza di bastonate balla anche l'orso ed in italia servirebbe un grosso, anzi grossissimo bastone per certi personaggi che stanno in strada. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
spero che le tue conoscenze di diritto comparato siano superiori a quelle di economia, però. se qualcuno ti smentisse, continuerai a glissare sugli errori?
...ho capito: ora sono diventati due i professorini nel forum !!! Come mai voi due non andate a vivere nel vostro amato SUD ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: non ho problemi ad ammettere i miei errori, voi due invece...
Fatti e misfatti Io abito al centro, ma quando sento delle stupidaggini mi sento in dovere di rispondere. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...siamo tutti liberi, nel reciproco rispetto, di esprimere le nostre opinioni, ci mancherebbe. Ma come mai signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION], Lei che lo ha sempre in testa, non va a vivere al SUD ? Il suo amichetto non risponde (come sempre) alle domande dirette, ma Lei solitamente non se ne esime e magari riesce anche ad illuminarmi. La ringrazio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda, ho abitato dappertutto, alla mia veneranda età. ti faccio un elenco veloce dei cambi di residenza: Campania, Lombardia, Lazio, Abruzzo, Sicilia, Emilia-Romagna. all'ultimo ricorso per divieto di sosta mai notificato, il Giudice di Pace ha chiesto al mio avvocato se cambiavo residenza perchè non volevo pagare le multe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - scusi se non vivo sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la risposta è sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">