Ferma tutto mi hai chiesto cosa fosse per me la destra e ti ho detto “qualcosa che oggi non esiste più” Il resto della risposta afferiva alla tua dissertazione sul ridere di chi crede in certi valori che nei nostri politici non ci sono più. Se non li hanno loro non vuol dire che le persone comuni non li abbiano.
Non solo quello ... di cose strane ( per usare un eufemismo) in quel “suicidio” ce ne sono parecchie.
O sei indottrinato o sei neutro, una via di mezzo non c’’è. Per la gente comune questo è quello che conta. Di politica non si mangia, e la maggior parte della persone oltre a lamentarsi, non va... Poi te l’o dissi già una volta, fin quando essere di estrema destra equivale ad essere fascista non nascerà mai nulla di concreto.
Fosse la sola delle cose strane ... Mai visto uno che si suicida cadere di piedi e di spalle, per non parlare dell'atteggiamento dei primi che lo notano (ammesso che fossero i primi).
Il metodo del PD, ovvero l'omertà della sinistra in generale. così come per altri eventi quali, Pinelli, Sindona, Calvi. ecc. Meglio idoloatrare e proteggere un assassino in Brasile e fare un'icona della persecuzione. p.s. ophelia ha raggiunto anche voi?
Le classiche mosse dei sinistri per rifarsi una verginità in vista delle elezioni. Son talmente mistificatori da non "accorgersi" che il ricorso al bail in ed ai fondi pubblici avrebbe arricchito le banche -a caso-etruria e mps accollando i costi degli imbrogli sulle spalle dei contribuenti... Quanto a i multinick, avevo tentato di raggruppare alcuni ma uno non mi è riuscito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente no! prima o poi anche qui in Italia avremo un kurz o similia, capace di raccoglire una valanga di voti nel segno della sovranità del popolo, ossia nel rispetto della democrazia. Pian pianino l'europa occidentale manifesterà l'intenzione di non volersi far sottomettere dell'Islam. Gli italiani sono stufi dei governi nominati, con l'ingerenza della magistratura a fare il bello è brutto tempo. Il tempo mi darà ragione: gli italiani torneranno a godere dei loro sani principi etnici, culturali e religiosi.
Beh, per compensare, la sinistra accoglierà altrettante risorse... p.s. date da far co l'orteseo che rensi te torna indrio el 36%. Me racomando: cicciaroi, meansane, succati e banane nere... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti risulta che i veneti dopo i 2000 e piu morti del Vajont abbiano smesso di votare i DEMOCRISTI ? Gli itaGliani non cambiano e si riproducono pure. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oriana lo disse più di 15 anni fa ma i benpensanti le dettero della fascista: le nostre città ormai stanno cambiando talmente tanto che l'Europa non sembra più se stessa e siamo sotto scacco degli islamici. I fanatici ci uccidono e gli altri ci invadono con l'utero e con l'appoggio dei collaborazionisti sinistroidi cittadini del mondo: se gli avi europei vedessero cosa combinano oggi i loro discendenti, regalando la nostra terra agli invasori, si rivolterebbero nelle loro tombe. Duri i banchi MaZu ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come sempre el juta el sud operoso, cusi el ghe fa posto a altre risorse par i mafiosi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Due cose: 1) non permetterti mai più di leggermi nel pensiero e scrivere ciò che avrei voluto scrivere io ( un modo alternativo per dire che ti quoto in toto ) 2) spero tanto che ciò che dici si possa avverare quanto prima, perché qui siamo alla frutta.... anzi all’amaro .... in bocca
Il ciuchino scommetto che ti dice di tornare in USA. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />