in emilia e in toscana la Lega era già presente. prendeva pochi voti ma c'era. tra l'altro sono due regioni storicamente più vicine al nord che al centro dal punto di vista sociale (ti ricordo che ci abito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ). io non credo assolutamente che possa prendere più di zerovirgola da Roma (inclusa) in giù e l'accoglienza che gli hanno riservato i palermitani e i napoletani lo dimostra. d'altronde è anche comprensibile, visto che la gente non dimentica quello che la Lega ha detto e fatto per vent'anni.
Dovrebbero aspettarli sulle coste e sparargli dalla spiaggia, visto che non ci pensano le istituzioni.Per il rersto ha ragione MDJ le regioni governate dal PD se li devono ciucciare , non quelle che non li vogliono.Poi Salva tu pensi che nessuno li voglia? ti farei leggere le discussioni da altre parti a difesa di zingari e clandestini, sono ancora in maggioranza quelli che li vogliono.Quando questi dementi si accorgeranno che ci annienteranno demograficamente sarà troppo tardi.
Non sbagli, fu l'organizzatore e il capro espiatorio.Rimane comunque l'ultimo vero comandante! Decima comandante!!!!!
Dovremmo iniziare a difenderci prima di tutto dai "pederasti con le terga altrui" che abbiamo in casa. Chi li vuole accogliere i "pseudo" disperati può farlo liberamente, si organizza si FINANZIA e se li mette dove vuole a casa sua e NON si permetta di costringere chi NON LI VUOLE a dover cacciare nemmeno un euro e nemmeno un centimetro quadrato della propria terra. Concordo con [MENTION=7699]F18[/MENTION] sulla difesa dalla spiaggia, ma visto che il confine nazionale inizia a qualche miglia dalla costa forse si potrebbe pensare di iniziare a difendersi già in mare.
posso anche essere d'accordo ma a questo punto si dovrebbero autofinanziare la sicurezza anche: - le società di calcio; - i manifestanti di destra; - i manifestanti di sinistra; - i manifestanti e basta; - gli organizzatori di concerti, eventi importanti e feste; - tutto ciò che è essenzialmente privato e prevede l'impiego di soldi pubblici.
Formalmente (zerovirgola) erano presenti ma ora invece si attestano sulle due cifre e questo non lo avrebbe mai sperato/previsto nemmeno il più invasato dei Leghisti. Per analogia si potrebbe ipotizzare che "l'avanzata" possa continuare, certo magari con tempistiche più lunghe, ma potrebbe arrivare anche dove nessuno se lo aspetta. Ad ogni modo basta aver pazienza e aspettare: credo che il renzie abbia iniziato la sua fase di discesa ed entro un anno torneremo al voto e potremmo contarci tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Appoggio al 100% la tua idea !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia è un'ipotesi come sono ipotesi le espressioni di tutti gli utenti nel 3D a meno che qualcuno abbia comprato la sfera magica al mercatino delle pulci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi pare solo strano che tu faccia quest'ipotesi nel caso di un governo con cotanta larga maggioranza.
Sembrava potesse/volesse cambiare il paese ma erano soltanto parole e ora se ne stanno accorgendo un pò tutti: è per questo che penso sia facile che a breve... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cameron disse: "There is no such thing as public money" (Non esistono in realtà i soldi pubblici, esistono soltanto i soldi dei contribuenti). I nostri governanti dovrebbero sempre tenere a mente questa cosa, i loro soldi non esistono; esistono solamente i nostri, che loro sperperano.
Allora Sergio; io sono per la salvaguardi dell'identità nazione e tutto quello che ne consegue, sono una persona tollerante e se si può propensa ad aiutare io prossimo, ma allo stesso modo ti dico che è chiaro a tutti, salvo qualche figlio dei fiori, che gli sbarchi hanno superato il limite e che così non può andarare avanti. Il punto però è un altro, gli immigrati di cui parliamo sono giá sul suolo italiano e non è certo con le fantasie espresse da mdj che si gestiscono queste situazioni.
Il Nord Italia si è espresso chiaramente: solo Lei signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] (e pochi altri) non lo avete hanno sentito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: oppure come sempre fa solo finta di non capire, da buon cri cri ?
Ad esempio a Treviso mi sembra che per 20 anni lo Sceriffo abbia amministrato bene, giusto ? Gli immigrati sono ben integrati e si comportano mediamente bene, giusto ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto lei dovrebbe rispodere a quello che le ho scritto ieri. Per risponderle a quello che scrive in questo messaggio, posso solo notare con rammarico che lei è una persona che vive in un mondo parallero, dove ha senso solo quello che dice e pensa mdj Ma lei crede davvero che dalle altre parti del paese ci siano solo c o l i o n i??? Dia retta a me la smetta con queste uscite fuori luogo riguardanti il suo nord.....
non mi risulta che il Presidente del Consiglio possa essere deposto con sollevazioni popolari (che comunque non mi risultano). ha un'ampia maggioranza parlamentare e tanto basta. fattene una ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sì, è corretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero che almeno il concetto espresso fosse chiaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se il nord è tutta Italia e il Veneto è tutto il nord, allora è come dici tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">