I voti si contano, non si pesano: si chiama democrazia. Fino a quando non si cambiano le cose, i voti sono voti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so e ti capisco, credimi, ma questo non cambia le cose ed il voto dei 'decerebrati' conta tanto quanto quello di un laureato ad arvard o chembrig o boston. A questo punto potremmo far votare anche il ciuchino. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No spetta io non mi riferivo a chi vota ma a chi si candida. Ce la vedi gente come quella in parlamento o al governo?
Capace che leggendo questo post direbbero "contare fino a unouno?" Che vuol dire... no dai davvero ditemi che erano fuori dagli studi di uomini e donne a fare questa intervista...non voglio credere ad un'ignoranza di tale livello...
I politici sono espressione del popolo e se gli itaGliani sono maggioranza, in parlamento arriveranno presto tronisti. Io preferirei il ciuchino. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo se continua così tra poco le rappresentanze in parlamento saranno espertissime di geografia ( conosceranno a perfezione le correnti Del Mar mediterraneo e i nomi dei porti italiani) parleranno 4 lingue ( arabo italiano inglese e francese) sapranno tutto sulla storia delle guerre sante, saranno ferventi religiosi e sui diritti umani (quelli delle donne in specie). Ciuchino ha altro a cui pensare.
In Francia hanno già un partito al 7 - 10% e con l'utero ci elimineranno tutti, grazie agli itaGliani che collaborano onloro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo è terrorismo psicologico. Abbiamo una frazione degli immigrati di Francia, Germania o UK e neanche li vanno in parlamento, salvo rare eccezioni. Non ci vanno perché a comandare sono sempre gli stessi, di sicuro non migliori degli altri
I loro figli o nipoti (non al congresso ma in altri ruoli) si. Due esempi al volo? Obama, la guardia, giuliani, Mario Cuomo, Janet napolitano. Certo si parla di figli di immigrati d'altro tipo i quali hanno avuto la cittadinanza usa in quanto nati sul territorio ( gli USA adottano lo jus soli)e sopratutto non arabi, ma alla tua domanda la risposta è sì.
Infatti ho scritto Figli di immigrati cittadini con diritti politici acquisiti per diritto di nascita. Ciò potrebbe succedere anche da noi tra qualche anno, solo che i nuovi sindaci e esponenti non si chiameranno Obama giuliani etc ma Ibraheem, Abdul, Nasser e Murtadhy.
Per te sarebbe un problema? Il sindaco di Londra ti sembra una cattiva persona? Meglio i sindaci ndranghetisti di alcuni comuni del Piemonte o della Lombardia?
No finché nessuno mi obbligherà a pregare tre volte al giorno o a rinunciare ai salumi o alle costine di maiale nessun problema. Azz ora che ci penso.... stai a vedere che il mio dietologo è mussulmano, visto che lui mi ha vietato di mangiarli