...dalle sue parti (Toscana se non erro) QUALCUNO vota Lega ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho avuto tempo di leggere i risultati solo oggi... Commento "e sti pazzi!" Si sta espandendo a sud... il risultato in toscana è "enorme" Ma pretendendo loro di esser nomadi, vorrano la casa in città, quella al mare e quella in montagna... ed in difetto l'Italia verrà condannata per danneggiare le loro "sacre" tradizioni Speriamo che poi non comandi il parrucchino del capitano Kirk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ambito intracomunitario? suppongo nulla osti tale pratica. Il locale colosso dell'autotrasporto ha i suoi bravi camion a targa belga (prima) e rumena, e autisti di conseguenza... ed è così da molti anni... e nessuno dice "a" Oltre 214238 persone. Secondo partito della Regione
[MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] ti ringrazio per l'agevolazione del dato.Secondo te il signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] è compreso o escluso in quei 200k ? ps: intanto TdG prosegue l'invasione del sud....
Il motivo per cui ho detto "più di...." è che la regione toscana indica come ancora da scrutinare due sezioni... Per cui non so se il voto di Redi sia già nei 200epassamila o sia in quelle due sezioni... quindi non si può sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Si rinfreschi la memoria con le parole di Tony Montana! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...a quale delle 6 pagine si riferisce signor [MENTION=13343]red[/MENTION]i_one ? http://aforismi.meglio.it/frasi-film.htm?n=Scarface
Fatti e misfatti Pensavo che per le fosse facile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Nella vita contano due cose: la parola e le palle" Il resto l'ho omesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Preferisco esimermi dal commentare, sono contrario ad ogni nomignolo o cose del genere! Qualunque cosa va pronunciata con il proprio nome. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gobbi = squadra di calcio di torino con maglia a righe verticali bianco nere Ora commenta o elude la mia semplice domanda ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Credo solo che se Buffon avesse parato meglio quella palla, le cose sarebbero andare in modo diverso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Fatto: la Juventus ci è arrivata. Misfatto: la qualità di squadra non credo fosse in discussione, se paragonata al barça
Quoto. L'eleganza si ha, non s'impara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Fatto: la Juventus ci è arrivata. Misfatto: ci è arrivato anche il Barcellona. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Vedo che nello sport sei più obiettivo e meno gufo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Io cerco di esserlo sempre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma di fronte a molta incapacità mi rimane difficile non essere realista più che gufo..