Se si scopre che il nuovo è peggio del vecchio e presenta incognite di democrazia, i contratti della Casaleggio associati, le birichinate di Beppe e in ultimo Roma e torino son li da vedere, forse meglio tornare al vecchio e cercare di migliorarlo. Forse..... o forse no. Ma tant'è i grillini sono stati pesati valutati e al momento ritenuti insufficienti.
Secondo me, hanno semplicemente capito che il "nuovo", era rischioso per chi con il "vecchio" ci sta che è una bellezza... Siano essi grillini, piddini, forzitali, o leghisti...
Credo sia fuori discussione che se una situazione persiste significa che ai più sta bene ed ha da guadagnarci.... Ma chi ha da perderci, ci perde pesante.
C'é anche la possibilità che ci siano un sacco di fessacchioti convinti con pochi spiccioli che gli convenga ma nella realtà anche a loro bruciano poi le terga solo che fanno finta che non sia cosi. Luca gli italici riescono ancora a stupire tutti per quanto autolesionisti siano, ma al momento non si intravvedono vie di uscita, al punto che pure la mummia de milan é tornata in auge insieme al suo compare il salume bolognese. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tecnicamente puoi riesumarli... Ma non so quanto utili possano essere... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si certo, ma anche dire immancabilmente si (Europa) non ci sta portando molto lontano. Una sana via di mezzo no?
Ale, sono altri quelli che andrebbero riesumati: ci tocca tenerci purtroppo l'ebetino toscano con merdini & la mummia "de milan". Mi piacerebbe vedere la faccia di chi vota pidi ben sapendo che l'alleanza con il caimano è certa: il diavolo in persona ora gli va bene e per 20 anni invece era il male italico assoluto ??? Ho la sensazione che vi siano "terga" sopra al collo di costoro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
modesta la sindaca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/06/19/raggi-mi-do-7-e-mezzo-stiamo-cambiando-il-sistema_85cd0823-77fe-46e0-9822-e99a6ff06bda.html
La sua modestia è pari alla circonferenza delle sue orecchie.. Quindi 7,5 mi pare anche una stima per difetto..
Assurdo il fatto che si sia data un voto da sola, tralasciando ogni commento sul suo operato, sono dell'idea che i voti dovrebbero darli i cittadini romani. Per quel che mi riguarda attendo la scadenza del mandato.
e soprattutto, considerando che c'ha messo un anno a fare la giunta, se non avesse avuto questi (enormi) problemi, che voto si sarebbe data? 10?
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/06/20/roma-chiusa-linchiesta-su-nomine-rischio-processo-per-raggi_3497b8b0-550b-4484-8905-5ac9bb9e322e.html domanda: finchè era indagata, vabbè siamo garantisti, come tutti gli altri partiti. e posso anche essere d'accordo. ma, se viene rinviata a giudizio, che si fa?
...Come funziona in Italia? Ah si... Si rimane sempre al proprio posto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto si cambia il codice etico e si scrive che per dare le dimissioni bisogna aspettare la condanna definitiva di terzo grado (così ci si parà il c.ulo in caso di rielezione o di altri incarichi). Salvo poi cambiarlo ancora nell'eventualità che ciò avvenga, introducendo che per dare le dimissioni occorra la scomunica Papale