Sarò anche anziano, ma non faccio certi errori. Si scrivere qual è e non qual'è. Detto questo le riperto; la maggior parte dei dipendenti pubblici fa il suo lavoro onestamente, mentre chi sbaglia è giusto che paghi con la perdita del posto di lavoro visto che in giro c'è pieno di disoccupati.
Faccia una prova: chieda a dieci suoi amici a caso cosa pensano del servizio che trovano quando entrano in un ufficio pubblico e resterà colpito di quanto il mio pensiero sia... "moderato". Scelga pure degli anziani del pidi come lei... e si diverta a scoprire il mondo reale, non quello delle slaid che vi propina il messia ben consapevole di sparare sulla croce rossa...
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/02/27/news/eutanasia_dj_fabo_svizzera-159344213/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1 Fatto o misfatto? Possibile che per colpa dei bigotti un uomo non ha neppure il diritto di morire nella sua patria?
E se non hai soldi e qualcuno disposto a prendersi una condanna minima di 5 anni che ti accompagni, nemmeno all'estero.
Fatto: oggi sarebbe giusto fare silenzio su quanto è accaduto Misfatto: odio quei politici che zappano il pane in queste vicende. Redi
Non sono d'accordo, il silenzio su questi fatti equivale ad ignorare che certe tragedie esistono, e che solo il "protagonista" di queste tristi storie, ha diritto di scrivere la parola FINE... C'è poco da "zappare" per i politici, o sei un bigotto e ridicolo esponente della "moderna destra conservatrice" (che cosa dovrebbe avere di moderno me lo dovrebbero spiegare..) tipo: attuali leghisti, casa pound, ecc. ecc. che si dicono contro per non ben identificate ragioni etico/religiose (e poi si trova da dire ai mussulmani retrogradi e bigotti..) o sei a favore dell'eutanasia...Fosse per me io arriverei a radiare anche i medici obbiettori.. Se sei obbiettore, non fai i medico per uno stato laico, vallo a fare per il vaticano..
Ho detto oggi, non nei prossimi giorni. Un minimo di sensibilità verso una persona che non c'è più non guasta. Sai qual è la cosa buffa, che intervistati dicono che la vita è sacra e nessuno ha il diritto di interromperla, ma allo stesso tempo sono certo che se gli venisse chiesto se sono a favore della pena di morte, a riflettori spenti direbbero di si. Redi
A me ha fatto una pena immensa, specie quando ha detto "mi sveglio col buio, mi addormento col buio" .... dolori permettendo. Aveva tutti i diritti di andarsene in pace.
L'ho capito...Ma non condivido il tuo silenzio... Mio padre è morto di cancro, grazie al cielo è stato bene quasi sino alla fine, solo le ultime 2 settimane sono state "brutte" con morfina a dosi da cavallo... Credo che se la prospettiva di vederlo in quello stato fosse stata di anni, ci avrei pensato io...
Che ci vuoi fare...Se c'è una certezza nella vita, è che prima o poi finisce... Cercare di farlo più dignitosamente possibile, mi pare il minimo :wink:
Ma qualcuno sa leggere cosa sta accadendo e quale strategia c é dietro al pd? A me pare Che questa scissione sia tutta organizzata. Per accontentare gli estremisti di sinistra e non perdere voti, I vecchi (vedi bersani) escono dal pd. Ma tutti sono d accordo nel fare l ammucchiata all elezioni e sostenere Gentiloni. Mi sono perso qualcosa? Che gioco stanno facendo? E guardacaso mentre Renzi é in vacanza. Sent from my FEVER using Tapatalk
renzi mi ricorda tanto i pifferi di montagna ossia: andarono per suonare ma furono bastonati. Il classico esempio di auto rottamazione perpetrata da un bambino che non sa ancora se ritenersi comunista o utile idiota… Per quanto attiene a i vecchi ex pci, loro son quelli del tanto peggio tanto meglio, con la velata storica ipocrisia ritenendosi di sinistra, ma infischiandosene delle masse, con i loro atteggiamenti elitari e snob. Insomma, comunisti erano e comunisti rimangono; tuttavia, questi saltimbanchi riescono ancora a far breccia sulle menti deboli e facilmente influenzabili di qualche nostalgico. Evidentemente si tratta di parassiti e nullafacenti tal quali i loro mentori.
Devi dare un pò di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a 335. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Leggendo certe panzane su Renzi, vi faccio notare che avviene il contrario. Sono i nostalgici del fascismo e della galosce di Salo' a farsi circuire da presunti leader di destra che più che spararla grossa in 25 anni non hanno fatto altro che adeguarsi alle "ruberie" della politica di professione.