Ci si lamenta dei populisti ora sovranisti ma dopo le elezioni torneranno i DEMOCRISTI: beato te che potrai portare la tua famiglia e il ciuchino da altre parti e non vedere piu gli itaGliani, un non popolo in declino destinato a breve a sparire.
Sono due cose completamente distinte sia nella forma che nella sostanza e ti spiego il perche: - Ernesto Carbone è un semplice deputato, mentre Luigi Di Maio è vice presidente della Camera oltre ad essere lo statista del movimento 5 stelle. - il "ciaone" scritto con un Twitter da Carbone "sbeffeggia" una parte di politici che non la pensa come lui, "mentre" il Twitter di Di Maio oltre che ad essere squallido, per la forma e per la sostanza accosta, se mai ce ne fossero, le colpe dei padri sui figli. Cosa alla quale DI Maio oramai è abitato. Una sera alla trasmissione Otto e Mezzo, dopo l'ennesima volta che diceva: l'amore banca della Boschi, venne cazziato dalla conduttrice che gli fece notare che la ministra nella banca in questione aveva perso e investito solo 1900 euro. Ripeto, che un vice presidente della Camera si metta a fare i copia e incolla con le foto di un politico e di suo padre, oltre ad essere irrispettoso e proprio un comportamento puerile. Mi spiace per te che come loro, anche quando sbagliate non riuscite ad ammettere i vostri errori. Ah dimenticavo, ho evitato di mettere il dito nella piaga pubblicando le 5 domande che lo "statista" pone a Matteo Renzi. Niko, sei ancora in tempo, dai retta a Redi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Redi
Segnale che sono pronti a fare politica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (disclaimer: è sarcasmo)
Fatti e misfatti Nemmeno a me, ma un certo tipo di politica potrebbe far diminuire ciò che mangi [emoji6]
Premesso che Di Maio è "solo" il Vicepresidente della Camera (uno dei quattro), il ciaone del compagno Carbone era rivolto agli avversari politici e con essi ai cittadini votanti ad una tornata referendaria, indi deprecabile e fuori luogo. Detto questo, non piacciono neanche a me certe uscite di personaggi pubblici, men che meno politici, ma per onestà intellettuale dovresti ammettere che di uscite simili quelli del Pd, ed in particolare i tuoi cari renziani, ne fanno a bizzeffe, Morani, Picierno, Fiano, Esposito, giusto per non lasciare l'esclusiva ai 5 Stelle. Passiamo alla giornalista che avrebbe cazziato Di Maio. Così, senza sapere tiro ad indovinare, e dico che si trattava della Compagna Gruber [emoji23]... indovinato? Redi, senti a me, non perdere tempo a cercare di convincere chi non potrà mai votare per un personaggetto come renzi, men che meno per pd o pseudo dc [emoji6].
Vedo che quando siete alle corde fate come i bambini della materna:) La maestra sgrida Niko perché ha sottratto la merenda a Virginia, e lui invece di chiedere scusa iniziata dire: L'alunno Redi ha fatto peggio, ha sottraro il quaderno a Maria, la penna a Rebecca, il quaderno a Sofia e così sia. Io non ho mai avuto la presunzione né di farti fare l'apostata e né farti votare in un qualcosa che non credi. Volevo solo, ed esclusivamente, farti aprire gli occhi. Tutto qui! Redi, quando nota una "panzana" a prescindere da chi l'ha detta la condanna. Riflettere ragazzi...
Come sempre.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Preferivi i LADRI professionisti ? In fondo é colpa loro se le persone votano cri cri.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io quando penso a qualcosa che non va, penso sempre alle possibili alternative, a Roma le alternative le abbiamo già viste, e sono di gran lunga peggiori di quel che adesso non va.
Penso che molte altre persone in Italia siano giunte o stiano giungendo ad una conclusione molto molto simile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Preferirei dei politici che non facciano i ladri ma che sappiano fare i politici. Di ladri che non sanno fare politica non ne sento l'esigenza.
Scusa ma cosa si è visto da parte di questa giunta in quasi 9 mesi? No perché io, che a Roma ci sono spesso, tutto questo cambiamento proprio non lo vedo. E vi prego non rispondete con "eh ma ci vuole tempo" , perché sta frase l'ho sentita tre mesi fa