Allora chiedo perdono. L'avevo scambiata per uno di quei bacchettoni che non tollerano le k. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Redi
Fatti e misfatti Adesso non le tollero, ma ai miei tempi mi capitava di usarle sovente negli sms sconci [emoji51]. Ne faccio una questione di tempi insomma. Ps: certo che una foto in cui sta meglio potevi sceglierla, questa sembra presa dalla patente [emoji23].
Anch'io le ho usate molti molti anni fa. Xme, 6 mia, xciò ecc ecc Non è il mio tipo, però ti accontento Idem, a mio figlio gliel'ho bandita subito. Redi
Malmustus scherzavo [emoji23][emoji23][emoji23] Ciò non toglie che una botticina io personalmente..... [emoji23]
Ed ecco il triplete (come previsto) https://www.google.it/amp/amp.ilsole24ore.com/pagina/AE1pSCX?client=safari
Spero tu abbia capito di cosa si tratta. Non sono certo, che codesti detti si usano anche oltre l'Arno Redi
Sto Speranza m'ha proprio rotto, alla fine della fiera vogliono arriivare a settembre per assicurare la pensione ai scagnozzi eletti con Bersani nel 2013. Benedetta ipocrita . Redi
No, però mi girano le scatole perché parlano male di Renzi quando loro pensano solo ai loro cavoli. Poi sparano di quelle cretinate come ad esempio, bisogna riconquistare gli insegnanti. Ma io dico, dove sta scritto che quest'ultimi debbono per forza votare a sinistra! Per caso era una clausola inserita del contratto? Redi
Comunque credimi, stavo così bene nel non veder più in TV le facce di bersani, fassino e D'Alema che , da qualche giorno mi è tornata l'ulcera [emoji36]