Per me sotto sotto tifa la Taverna... Ci giochiamo un euro ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Confessa che la boschi ti suscita ben altro che stima [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Fatti e misfatti Forse lei mi annovera al modello di uomo che si fa abbindolare dall'aspetto di una donna. La mia stima verso una persona nasce da tutt'altro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La bellezza o l'avvenenza, in politica come nel lavoro, almeno per quelli come Redi non è una peculiarità che fa la differenza. A proposito, la sig Barbara vi ha abbandonato suo più bello?
Noi che soffriamo di una malattia degenerativa cronica (comunemente nota come invecchiamento), troviamo sempre più affascinanti le donne intelligenti che non ne K-Generation... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritengo di si, ma non la trovo (ancora) affascinante. Secondo te usa le C o le K? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate non c'è l'ho con voi ma con tapacoso che riportando l'ultima foto postata overo quella di uno screenshot non mi stava più facendo capire nulla... Mi sembrava ci fosse sempre lo stesso ultimo post. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ho capito, l'invidia fa brutti scherzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> : D : D Niko Niko, che combini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Essendo stata teenager ci sta che l'abbia usata , come credo il tuo beniamino "statista" [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]