Leggo leggo, stai tranquillo, non sono quello del copia e incolla. Comunque ho capito, Marino tolto il camice da medico si è trasformato in un hacker A me manco sta simpatico Marino. Redi
Fatti e misfatti Forse diciamo la stessa cosa, ma non ci capiamo. E' ovvio che quando DI Maio ha pubblicato il messaggio antecedente a quello dato in pasto alla stampa, tutto l'articolo è diventato una "pagliacciata". Ma il punto è, quando repubblica ha ricevuto il primo messaggio non ha estrapolato nulla, ha avuto solo fretta di vuote il sacco convinta di avere fatto lo scoop. Ok? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Redi
Non credo questo, ovviamente, sono per la strada di mezzo, ovvero che ci sia stata una o più violazioni della rete informatica comunale (magari ad altro scopo) e che questa violazione possa essere stata presa come scusante per coprire un evidente palese errore (il sindaco ha diritto al pass). Quanto ai rimborsi, alla maggior parte dei romani è sembrato più stupido che ladro, quanti comprometterebbero un incarico così importante per somme così (relativamente) piccole? Fatte le dovute propprzioni, un caso non molto dissimile da quello di Scajola, dove due erano le ipotesi, una più grave dell'altra, se era al corrente era ladro, se non era al corrente era incapace.
Sta di fatto che è stato assolto, anche perché trovo assurda tutta la storia che riguarda la Panda rossa. Marino era il sindaco di Roma e non usando l'auto blu il pass gli spettava di diritto. Però però, come vedi delle notizie resta sempre l'inizio e mai la fine, tanto è vero che anche una persona attenta come te la aveva messa nel calderone delle "colpe" di Ignazio Redi
Alle amministrative e al referendum il popolo si é espresso CHIARAMENTE: il cantastorie toscano con i suoi nani e giocolieri non sono graditi alla maggioranza degli italiani. Continuando poi a screditare gli avversari politici con la rodata macchina del fango quelli del pidi + merdini non fanno che rafforzarli ulteriormente diventando anche i campioni del mondo di antipatia superando di slancio l'indiscusso e inossidabile baffino. Altro che scie chimiche, quelli che credono in renzie stanno messi peggio dei cri cri o hanno di che guadagnarci PERSONALMENTE. @Alebmwx3 se candidi il ciuchino quelli del pidi e effei te lo mandano a fare il premier e magari ti prendi una X6 M, pensaci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Ale, il video è perfetto: anche il ciuchino se la ride pensando a quelli che credono ancora alle ballespaziali che il toscano & C. sparano ogni giorno a propulsione atomica, salvo poi avvantaggiare i loro amici, parenti, e asini, pardon affini. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi è anche venuta in mente una cosa ma la raggi marra romeo e ci aggiungo anche tutti gli altri sindaci dirigenti assessori ecc del m5s restituiscono la quota stipendio come i deputati e i senatori o se lo tengono? Che poi è solo fumo negli occhi anche la restituzione dei parlamentari ma per coerenza dovrebbero restituire anche loro. Insomma un po di onesta... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A maggior ragione pero seguendo il ragionamento che se un onorevole che rappresenta milioni di elettori e dovrebbe contribuire ad amministrare un intera nazione deve restituire parte dello stipendio perché eccessivo, non vedo perché un dirigente comunale deve guadagnare più di 10.000 euro al mese. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Gli stipendi dei dipendenti/dirigenti comunali non dipendono mica esclusivamente dalla giunta. Per quelli dei politici invece è diverso, volendolo possono/potrebbero abbassarselo.