Ma anche se la Raggi avesse messo al corrente (come perlatro sembra certo) i big di Roma, questo per pensar male dovrebbe far presupporre che i pentastellati avessero ottime conoscenze dei soggetti in questione, cosa nella quale non credo proprio, ma anzi ho sempre sostenuto che l'inesperienza di governo locale dei cinque stelle avrebbe potuto produrre questi effetti. In parole povere, se non conosci personalmente tutti quelli a cui affidi un incarico, il rischio che non siano persone come si deve e/o come vorresti è elevato. Come detto più volte, credo che i grillini oggi più che mai paghino la mncanza di competenze specifiche negli incarichi, che li costringe a rinominare parte di quelli già visti, affidandosi alla speranza che siano persone come si deve (almeno spero).
Io mi sono fatto la mia idea. A Roma i 5 stelle hanno voluto attuare la classica strategia della politica di professione. E mi spiego; se andrà male sarà stata solo colpa della sindaca Raggi, ecco il perché di tutte le omissioni, mentre se andrà bene sarà solo merito del movimento. In pratica loro non si vogliono "sporcarsi" le mani. Redi
Loro, i cri cri, al momento NON hanno rubato un penny: la gente credo si sia stancata dei LADRI di professione e forse preferiscono dei simpatici dilettanti allo sbaraglio agli arroganti, dall'igiene approsimativa (tipo giachetti), professionisti del ladrocinio del pidi. ps: prima di inviare un post, dia un'occhiatina alla grammatica...
Questo lo credo anch'io, ma pensare che i vertici fossero al corrente di eventuali loschi operati di chi li ha preceduti ed è stato mantenuto (per mancanza di competenze interne) è ben altra cosa.
Se fosse come dici tu le chat di Di Maio sarebbero state pubblicate subito, non credi? Invece mi sembra abbiano cercato sempre di proteggerla.
Fatti e misfatti Dici [emoji848]le avrebbero dovute pubblicare subito per smentire che Marra non era il "fedelissimo" della Raggi? Se lo avessero fatto la teoria del raggio magico sarebbe caduta di colpo. A Di Maio conveniva? A mio modesto parere no ,perché a loro faceva comodo tenere la gogna mediatica tutta puntata su Virginia.. Quando dai in pasto alla gente una notizia, anche se poi viene ridimensionata, per la maggior parte non cambia nulla.
Ho letto l articolo Di republicca, e l unica Cosa che ho pensato é che un articolo del genere (pieno di aria fritta)sta bene su in piccolo quoidiano provinciale. Non c é niente, nemmeno l impostazione corretta, é solo un articolo maligno da cui traspare rabbia e voglia Di rivincita ( finalmente abbiamo le prove, quindi anche se abbiamo scritto 5000 articoli falsi contro I 5S, ora ci rifacciamo la verginità perché abbiamo le prove). Potevano fare UN grande pezzo invece sembra IL compagno Di classe che fa la spia alla maestra. Povera Republica, sempre peggio. Sent from my FEVER using Tapatalk
Magari hanno copiato gli stratagemmi dei 5 stelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Trivellopoli.
Ahahaha giusto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq IL topic é Di maio che fa IL furbetto all Italiana, invocando IL cambiamento. Ma si sa, oggi I giornalisti non approfondiscono I temi, sparano solo m.erda per vendere. Sent from my FEVER using Tapatalk
Come diceva il Libanese al Secco in Romanzo Criminale. La Raggi vicino a Di Maio è un gigante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ho sentito Di Maio su facebook, dico io che piangione. Quando loro danno dei mafioso a tutti e poi evitano le querele perché sono parlamentari, va tutto bene? suvvia non vi fate manipolare da certa gente . Loro hanno fatto molto molto peggio. Hanno messo alla gogna persone che poi sono risultate innocenti, hanno fatto una piovra con liste di proscrizione dove comparivano anche nominativi di innocenti. Sui loro profili facebook hanno manipolato servizi televisivi per aizzare la folla , uno l'ho trovato grazia all'utente @Niko71 che ignaro di tutto lo ha pubblicato su questo topic. Hanno dato del disonesto a tutti i giornalisti ed ora che si aspettano, che li trattino con i guanti bianchi??? Come si dice, quello che semini raccogli.. I giornali fanno il loro lavoro senza sconti per nessuno, vedasi l'avviso di garanzia non ancora notifica a Silvio Berlusconi, pubblicato dal Corrriere della sera durate il G8 di Napoli.
Ho letto l editoriale dell annunziata, questo é quello che vorrei leggere su Repubblica, per Fortuna qualche giornaliata *****.zuto c é ancora. Sent from my FEVER using Tapatalk
L'aveva già mazzolato .. http://video.repubblica.it/politica/annunziata-a-di-maio-io-non-reggo-mezz-ora-di-frasi-fatte/262224/262572
Ahahaha, de benedetti deve lasciare qualche parvenza Di democrazia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq ha scritto un gran pezzone. Sent from my FEVER using Tapatalk