Con le dovute molle visto che in tv ti fanno credere quello che vogliono... Ma sulle iene c'è un interessante servizio sui migranti bloccati dal muro ungherese... Perché io li vedo dei visi e soprattutto degli occhi che mi fanno venire da piangere e qui in giro invece vedo faccie che mi fanno venire voglia di dare degli schiaffi? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Perchè in itaGlia, di faccie da schiaffi è pieno, ma così specificandole gli fai un grande grande piacere visto che andrebbero associate ai derretani. Però anche in krukkonia, non scherzano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=7699]F18[/MENTION] Intanto i giudici italici danno dimostrazione del loro "illuminante" buon senso... http://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/pirata_strada_libero_uccise_mamma_ubriaco_mercedes_piazzola_marina_marchioron-2254778.html
Dunque, l'Europa ci dice che la nostra crescita (0,9% nel 2017 e 1,1% per il 2018) é quella più bassa prevista nell'Eurozona. Io la vedo così: inviterei il signor Moscowizy - o come diavolo si chiama - a venire a fare impresa in Italia, Paese in cui la pressione fiscale è assurda, in cui i pagamenti delle PA nei primi tre mesi dell'anno sodo sospesi per rispettare quel patto di stabilità imposto dall'Europa, o che da essa riceve meno di quanto da. Chi riesce a fare impresa oggi - nella piccola e media impresa - è un eroe. O un folle, la linea di confine è sottile.
E dimenticavo: con una classe dirigente impegnata più a far sopravvivere sè stessa che non i cittadini che l'hanno votata (tanti anni fa...) e che continuano a vederseli tra i piedi (D'Alema- Bersani - Berlusconi - Alfano - eccetera).
http://www.repubblica.it/politica/2017/02/14/news/di_maio_garante_di_marra_la_prova_e_nelle_chat_lui_e_uno_dei_miei_un_servitore_dello_stato_-158258214/?ref=HREA-1 Non mi ero sbagliato sull'ambiguità del personaggio...
E' il classico arrampicatore della politica, si era già visto con la mail non letta. Il furbastro, appena ha sentito puzza di bruciato ha provato a scaricare tutte le colpe sulla Raggi. Redi
Per me è aria fritta, nonostante non abbia in simpatia Di Maio, tutto si riduce alla frase "... è un servitore dello stato".
Quelli del pidi, insieme al pidielle e merdini hanno paura, molta paura di perdere e quindi attivano la loro MEGA macchina del fango senza rendersi conto che così facendo... si rendono sempre più antipatici. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che significato attribuire a quella frase? a- E' un dipendente pubblico b- E' persona per bene che rende servigi a un ideale c- E' un corrotto
Scusami, ma non comprendo di quale evidenza parli. A mio avviso dire "è un servitore dello stato" equivale a dire che è un dipendente della P.A., non ci vedo niente di strano e/o compromettente, ma spesso i pezzi delle conversazioni andrebbero completati e contestualizzati, perchè a volte estrapolando una frase da un discorso potrebbe far pensare l'opposto di quel che si pensa.