Oggi ho letto che non c'è stato lo stupro. Lo ripeto, chi violenta una ragazzina di 15 italiano o straniero che sia, deve essere dato in pasto allla folla.
Fortunatamente NON siamo tutti uguali e qualcuno più di altri delinque e qualcuno più di altri é onesto. I delinquenti, TUTTI, non sono ben accetti e credo che questo valga tanto a casa tua quanto a casa mia: se invece tu li vuoi accogliere, con i TUOI soldi, i delinquenti, sei libero di farlo anche se credo non sia etico da parte tua nei confronti dei tuoi connazionali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Ale, laipad fa quel che può ma non fa miracoli !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai ben descritto buona parte di chi vota il pidi ed essei, ma dimentichi quelli che LUCRANO sugli immigrati e che guadagnano fiumi di soldi grazie ai lobotomizzati che Oriana ha ben definito prima della tua bella descrizione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chi invece la mena solamente magari provando a stuprarla senza riuscirci gli diamo medaglia, cittadinanza e reddito di cittadinanza?
Un bel corso di grammatica per immigrati le ha regalato matteo il messia, ma credo che Lei non lo abbia frequentato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salva non Era riferito a te, ma a chi penserà ( tranquillo che qualcuno c'è) che visto che stupro non c'è stato allora va tutto bene. Scusa in effetti potevo essere frainteso. [emoji6]
15 anni di galera non glieli risparmierei. I minori sono sacri. Poi è normale che in caso di stupro, le regole e le leggi dovrebbero andare a *******. Redi
É più probabile che a Lei l'abbiano cacciato per manifesto e reiterato stato alcolico mattutino ! Si moderi o rischia la patente per certe condotte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non bevo e non fumo, glielo avrò detto 1000 volte. Per il resto, quando vuole e dove vuole vedra' che senza ipad si sentirà piccolo piccolo Redi
Da qanto scrive male, forse non é solo l'alcol il suo problema... Se resta senza patente, @Alebmwx3 le presta il ciuchino. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: sono povero e anziano, non uso laipad..
Non è obbligato a leggere e comunque siamo o.t Se ha un argomento da disquisire inerente al topic , sono tutto orecchie.
Non si parlava di omicidio, bensì di violenza che allo stesso modo non va perpetrata su nessuno. Sta di fatto che immaginare una minore in balia si due delinquenti, fa perdere il lume della ragione.
Alla sua età scrive così male: io potrei non leggere ma Lei che pessimo esempio da ai giovani ???? Che ne pensa dei krukki ? http://www.corriere.it/esteri/17_febbraio_12/germania-non-premia-due-agenti-che-fermarono-stragista-berlino-18545844-f0a0-11e6-811e-b69571ccd9d9.shtml /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">