https://www.investireoggi.it/lifestyle/chi-commette-piu-reati-gli-italiani-o-gli-immigrati/ Qui un articolo interessante, anche se fa riferimento a dati del 2012. Per inciso Salva anche se i dati sono datati non credo che la situazione negli ultimi anni sia migliorata. Ps io i grillini li mangio fritti a pranzo, sono buoni quasi quanti le rane [emoji6]
A Glasgow la popolazione é un melting pot, pieno Di extracominitari e contaminazioni razziali. Ma nessuno, a parte quelli dell ukip, si sogna di esprimersi in questa maniera antirazzista. La ragazza poi dice che I due aveva I accento magrebino IL che non fa Di loro extracomunitari. Magari sono figli di genitori marocchini e i figli sono cittadini italiani. Questo non toglie la gravità del fatto, certo. Sent from my FEVER using Tapatalk
Dipendere se si tratta di regolari o clandestini che bivaccano per il nostro paese senza fare un tubo. Redi
Si certo forse erano valdostani ... e il mio ciuchino ora vola a Mach 3. Antirazzista??? Forse intendevi dire razzista[emoji6], cosa peraltro che non reputo di essere. Prima di giudicare e dare epiteti a persone che non si conoscono sarebbe buona norma informarsi e leggere ciò che in precedenza ho scritto. [emoji6] Che a Glasgow ci siano extracomunitari nessuno lo mette in dubbio, che siano immigrati irregolari che vivono alla giornata e delinquono invece dubito. Non sono né xenofobo ne razzista, ho molti più amici veri egiziani che italiani, parlo la loro lingua e frequento spesso paesi mussulmani. Il punto è che quelli che se ne vanno dalla loro terra, in buona percentuale sono già delinquenti in cerca di fortuna, senza remore e niente da perdere. Un'altra buona percentuale di irregolari per sopravvivere è costretta a rubare, prostituirsi e spacciare. I restanti che si integrano, lavorano e rispettano le regole ben vengano.
Fatti e misfatti E secondo te le cose sono migliorate? Fai così, ti ospito una settimana a milano nel miglior albergo di milano. Però parcheggi la tua bmw in strada giorno e notte e se resiste integra pago io il conto della suite, diversamente in caso di furto o danneggiamenti ad opera di non italiani paghi tu. se il furto o altro dovesse avvenire ad opera di italiani pago sempre io. A tal scopo installiamo una webcam in auto e monitoriamo (tranquillo che non dovremo aspettare molto[emoji6]) E non mi permetto di dirti di far prendere a tua moglie la metropolitana di notte perché li non c'è da scherzare, ma credimi non la prenderesti nemmeno tu [emoji6] Ovviamente i danni alla tua bmw saranno interamente a tuo carico in ogni caso [emoji23][emoji23][emoji23]
Fatti e misfatti Se accetti fammi un fischio che prenoto albergo e faccio un paio di telefonate ad amici penalisti per farmi dare il telefono di un paio di loro clienti "giusti' da contattare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji83][emoji83][emoji83][emoji83]
Ti ho detto che in quegli anni le galere erano pieni di clandestini senza permesso di soggiorno. Sempre le tue statistiche dicono che i reati sono in calo anche se io non ci credo. Redi
Io sono in immigrato in un altro paese,non posso accettare questi discorsi. Sent from my FEVER using Tapatalk
Allora ci vieni a milano o no? [emoji23] Ah lo stesso invito alle stesse condizioni vale anche per chi parla dalla scozia [emoji6]
Infatti ho rinunciato al navy pro proprio per questo motivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Redi
Che c é una testa a Milano? Sono li Luenedi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my FEVER using Tapatalk
Sono dati in percentuale e anche una percentuale ridotta della metà, considerando il numero di popolazione italiana rispetto a quella extra sarebbe sufficiente [emoji6] Ripeto ne abbiamo abbastanza dei nostri, che ce ne facciamo degli altri? http://m.ilgiornale.it/news/2015/08/02/e-lestate-del-branco-mai-tante-donne-violentate-dagli-stranieri/1157749/ http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/12000777/stupri-italia-stranieri-romeni.html http://www.si24.it/2015/09/08/immigrazione-e-criminalita-lallarme-del-consap-la-sicurezza-in-italia-e-in-equilibrio-precario/116203/
Ti ho detto dall'inizio che da come hai impostato la discussione mi avresti fatto passare per un "sinostroide" senza galosce. Per me i clandestini che bivaccano per il paese senza far nulla devo essere tutti arrestati o rimpatriati. Al momento è fattibile? La risposta è no. Redi
Fatti e misfatti Se vieni con il tuo bmw la festa è quasi garantita [emoji23][emoji23][emoji23] Però la parcheggi dove dico io [emoji23] Scherzi a parte non voglio sia frainteso ciò che ho detto. Non ce l'ho con gli stranieri, ce l'ho con chi delinque, specie per reati odiosi ed esecrabili come quello di stupro o violenza sulle donne. Purtroppo in questo caso, come in molti altri negli ultimi tempi, si trattava di extracomunitari, a prescindere o meno che fossero cittadini italianizzati. Purtroppo è un dato di fatto che per loro cultura e mentalità per alcuni di loro la donna sia meno che un oggetto. Con questo, come da mia abitudine, non voglio e non mi permetto di fare di tutta l'erba un fascio, il buono e il cattivo c'è e sempre ci sarà a prescindere dall'etnia di appartenenza. Però proprio perché di cattivi nostrani ne abbiamo in abbondanza, sarebbe auspicabile (e utopistico) non prenderne da altre nazioni. [emoji6]
Far passare un renziano per sinistroide sarebbe molto difficile anche per me[emoji23][emoji23][emoji23] Tu hai detto che il reato non ha razza e incolpare gli extracomunitari non ha senso. Io ho detto che nel caso di specie il senso lo ha eccome visto gli autori del fatto, aggiungendo poi che di criminali ne abbiamo abbastanza di nostrani senza bisogno di pescarne altrove [emoji6] Se ho frainteso chiedo venia. Resta valido l'invito per te e la tua bmw [emoji23][emoji23]
Tra immigrato regolare con regolare lavoro e clandestino che per vivere delinque credo ci sia una netta differenza. Se invece per te son tutti uguali il problema non è mio [emoji6]
Fatti e misfatti Allora il quoto ti è partito per sbaglio? Mannaggia che iPad birichino che hai, si firma pure col tuo nik. [emoji23][emoji23][emoji23]