Una persona che sa cos'è il percolato (oltre a me)? Complimenti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti. Se penso che molti lo definiscono 'pergolato', ottima media qui dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh dai...ok non è un termine di normale utilizzo ma nemmeno così astruso... Io lo ho imparato guardando i servizi in TV relativi alle discariche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...e servizi relativi ai lavori di ampliamento verso sud dell'autostrada Valdastico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok mi avete convinto. Ma per vedere se sapete davvero cos'è, vi rispondo con questo: 190703. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Su quel tratto e su questa tematica mi era stato proposto un ruolo in qualità di consulente della società che gestisce il tronco. Ho rifiutato.
Vabbeh, dai il percolato è facile... Posso avere l'aiuto da casa ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che comunque mi pareva fossero rifiuti tossici...
Tanti anni fa, diciamo circa venti, venticinque, spiegavo cos'era il percolato a gente che supponevo fosse del mestiere indicando che spesso l'elevata presenza di metalli pesanti rendeva necessario uno specifico trattamento chimico fisico del rifiuto anzichè uno biologico, con conseguenze dirette sul costo di smaltimento. La risposta fu: "Ma chi li butta dentro questi ferri?". Mi cascarono i marroni. Detto questo, 190703 è il codice CER del percolato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e quanto all'autostrada non mi esprimo, se non dicendo che non era un compito adatto alle mie caratteristiche morali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non chiedetelo a me che vivo a 20 km (fortunatamente a monte) della più grande discarica illegale di rifiuti tossici d'Europa alimentata per decenni da personaggi illustri riveriti della buona società industriale italiana e gran benefattori per aver portato il lavoro in una regione che di industrie ne ha quante le dita di una sola delle mie mani.....
Per quanto riguarda i Rom il problema è uno e semplice (per modo di dire) basta applicare e far rispettare con controlli a martello le regole ben definite delle leggi vigenti. Dove vivo io e penso anche altrove non si multano le auto dei rom perché...tanto poi non le pagano... non vengono denunciati perché...tanto sono nullatenenti e non gli si può fare nulla.
[MENTION=47314]MDJ[/MENTION] cosa dicevi della stabilità degli altri Paesi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/editoriali/2015/04/15/regno-unito-elezioni-2015-la-corsa-a-downing-street_a31d5547-8a81-4460-bf45-9aaea61b5152.html
Come sei precisino: FORSE sarà la prima volta nella STORIA del Regno Unito mentre da noi in italia sono 150 anni che vi è prostituzione reciproca tra politici.
Tu e il signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] siete per caso "apparentati" ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Com'è signor [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] che non contesta al dott. [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] di aver scritto familiare senza "gl" ?
...scusate ero distratto: comunque si si può scrivere in entrambi i modi !!! http://www.treccani.it/enciclopedia/familiare-o-famigliare_%28La_grammatica_italiana%29/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Incredibile ma vero !!! http://www.repubblica.it/economia/2015/05/07/news/banche_svizzere_denaro_contante_no_grazie_ma_se_siete_sudamericani_-113774461/?ref=HRLV-4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">