Qui dentro "O PROFESSORE", enciclopedico aggiungo, é unicamente lei anche se in verità si avvale anche di alcuni suoi simili...
@MaZuI ga poca voja de eavorar i 'compagno ti eavora che mi magno' e par questo i continua a votar chi ghe garantise de ndar vanti cusi, incueandose de fato i so fioi e i so nevodi: compagni che sgaja. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Non sarà giusto ma il suo programma elettorale era conosciuto da chi l'ha votato. Chiamasi democrazia.... finché dura.
Finalmente hai Detto ció che pensi. Non c'era bisogno di scrivere la barzelletta, che cmq rappresentava esattamente il tuo punto di vista. Mi diresti in cosa tu sei superiore e loro inferiori? Sent from my FEVER using Tapatalk
É dura da digerire per quelli che sanno SEMPRE cosa é giusto per gli altri e hanno portato la loro patria sul ciglio del baratro...
il PM. Indaga e poi se ravvisa reati accusa, il giudice giudica. Al momento è indagata per falso e abuso d'ufficio. Il Pm è un magistrato. Ergo i magistrati se indagano non la pensano come te, ossia che sia tutto limpido e cristallino. Di solito chi indaga lo fa perché pensa che un reato ci sia. Quindi ripeto, i magistrati non la pensano come te. [emoji6] Sulle polizze leggi qui: https://www.google.it/amp/www.quotidiano.net/politica/raggi-polizza-1.2867868/amp?client=safari
Per altro,...una prima polizza stipulata PRIMA che diventasse sindaco e una seconda DOPO ,...e la seconda polizza avviene DOPO che la Angiolini gli ha triplicato lo stipendio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti,...Vorrei capire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - MI viene in mente questo
Senza cercare tanto mi sento superiore nel considerare le donne mie pari ( tranne alla guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) nel non praticare fustigazioni pubbliche lapidazioni ecc. Poi io rispetto le loro credenze ed usanze finché queste non incidono sulla libertà e vita di chi non le condivide. La maggior parte dei musulmani è per fortuna molto più moderata e meno retrograda ma certe realtà sono purtroppo innegabili e attuali e comunque accettate anche dai moderati. La barzelletta invece non rispecchia il mio punto di vista bensi ronizza ed evidenzia come alla maggioranza degli occidentali la morte di migliaia o milioni di persone distanti dalla propria terra tutto sommato frega poco o nulla... Ironizza ed evidenzia proprio quello che a te sembra più toccare. Solo che l'ironia è un linguaggio un po complesso e che non tutti capiscono. Quando finisco di bere e mangiare.. Sopratutto bere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E quando capisco a cosa devo rispondere Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mauretto troppo ridere il video! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiaccherate sereni senza punzecchiamenti , tanto anche se vi candidate non vi votiamo comunque. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da Asus zenfone 3
Ma della liberalizzazione finanziaria che vuole fare Trump tramite la cancellazione della Dodd Frank ne vogliamo parlare?
Quando si mettono in discussione i voti, si mette in discussione la democrazia. Non è detto che chi vota qualcuno sia poi disposto a scendere in piazza a festeggiare, io non lo farei mai, chiunque fosse eletto.
Guarda che io non metto neppure in discussione che lui sia il legittimo presidente...È l'uomo che non mi piace... O vuoi forse affermare che trump sembra una persona "come si deve"? È un lobbysta, lo è sempre stato, e lo sarà sempre, e guardacaso, i suoi 2 principali ministri, sono uno della exxon e uno della monsanto... Vuoi che ti faccia un elenco delle porcherie che hanno perpetrato questi 2 figuri in nome del profitto? O bastano i nomi delle aziende?
Anche a me non piace, ma la democrazia è questo, il rispetto per la maggioranze qualsiasi preferenza esprima, più di qualcuno nel mondo sembra averlo scordato.
I radicalscic sinistroidi (o finti destri che dir si voglia) italici, fieri alleati di merdini, sanno sempre cosa è giusto... per gli altri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">