Che comunque piaccia o non piaccia Trump al momento sta mettendo in atto e a tempo zero quello che diceva in campagna elettorale. Non dico che sia giusto quel che sta facendo ma forse l'unica sorpresa al momento è quella di un politico che mantiene le promesse fatte in campagna elettorale. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A te sembra giusto rompere gli accordi siglato da Obama con l'Iran? A te sembra giusto stravolgere la riforma sanitaria di Obama A te sembra giusto riaccendere il focolaio antisemita? Redi
Sono forse vincolato a ridere perché hai postato quella porcheria antisociale, superficiale e populista? Per me non é una barzelletta, é fomentazione antisociale contro gli arabi. A che pro? Saluti e dialogo a tutti! Sent from my FEVER using Tapatalk
No non mi sembra giusto ma visto che lo diceva anche prima di essere eletto ed é stato eletto almeno è coerente. Mi sembri un pelino esagerato, inoltre a ben vedere il senso sarebbe proprio l'opposto mettendo in evidenza il disinteresse e la scarsa considerazione di molti per le minoranze... ( che poi in realtà in questo caso non sono nemmeno una minoranza ma solo "diversi") Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Guarda..Probabilmente è il mio lavoro che mi rende malfidente di default... Però... E vorrei sottolineare il "però", e dato che concedo il beneficio del dubbio, fai lo stesso anche tu... Ti pare proprio normale, che una persona che guadagna 39mila € all'anno, versi un premio "vita" da 30k con beneficiaria la "donna dei suoi sogni"? Si? Va bene, lo accetto! È un "romanticone"... Vada per i 30 sacchi alla sua morte... Ma che poi, questo Cyrano di Bergerac, da li a qualche settimana venga "promosso" ad incarico che ne triplica lo stipendio, è un fatto che un pochino comincia a mettermi a disagio.. Se poi, ci aggiungiamo che come ulteriore "prova d'amore" alla sindachessa, pochi giorni dopo la promozione, il romeo mi accenda una seconda polizza da 30 sacchi... Allora diventa proprio inquietante la cosa.. Se fossi nella sindachessa, mi preoccuperei ad avere una persona cosi "morbosa" a meno di 50 metri... Ma ti pare proprio tutto "normale-normale"? Non lo senti fluire in te lo stesso mantra (onestà-onestà...) che gridavate, giustamente, qualche mese fa? Se non lo senti, mi dispiace, ma probabilmente (come già accade con altri utenti..) stiamo parlando da 2 piani dimensionali diversi, e probabilmente le leggi fisiche dominanti non sono le stesse
Se vogliamo continuare con la fiera dei luoghi comuni, molto bene. Chiamare minoranza gli arabi e l Islam mi pare proprio fuori luogo. Considerarli diversi significa porsi al centro del mondo e considerare noi stessi al centro e Per me l approccio é sbagliato, proprio come quella cosanche tu chiami barzelletta. Perció non l accetto, non mi fa ridere. Proprio come l approccio Di trump, dicendo che l America deve difendere I propri confini quando proprio la storia dell America dice IL contrario, cioé con l imposizione hanno sempre cercato di allargarli. Generando IL mondo in cui viviamo oggi ( Marx non aveva tutti i torti a vedere oggi ). Sent from my FEVER using Tapatalk
Fatti e misfatti [MENTION=10494]cely[/MENTION] si torna al discorso iniziare, se soffi sul fuoco rischi di farti scappare la situazione di mano..tu credi che se in Italia qualcuno, in versione nostrana, proponesse un programma del genere non vincerebbe? Io credo di sì! Basta uno spaccato della società come il passion per farsi una idea di chi sono gli italiani. Quelli del profondo nord, anche se ora se la prendono con gli stranieri, considerano ancora il sud una terra popolata da ignorati e parassiti. Poi ci sono i sostenitori della messa alla gogna dei "pederasta". Infine chi ragiona ancora usando schemi ideologi del tutto fuori dalla realtà, etichettato le persone come comunisti o fascisti. Questi soggetti sarebbero i primi a calzare le "galosce" del Piave ed iniziare una pulizia etnica stile terzo reich Redi
Lungi da me fare il difensore della Raggi ma se le mie ultime letture sono esatte le polizze vita/persone in questione non sono intestate esattamente alla raggi ma lei ne è beneficiaria solo in caso di morte dell'assicurato che altrimenti ne resta il beneficiario alla scadenza. Viste così le cose considerato che non penso il Romeo intendesse immolarsi alla causa le cose sono un po differenti. Non dico che sia normale in questo caso ma capita spesso che persone senza moglie e figli intestino le loro polizze vita ad amici, colleghi, chiesa, o a persone con cui si sentono in debito di riconoscenza... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Benissimo...Ma riconoscenza per cosa? Perchè lei esiste, o perchè ha ricevuto una promozioncina che ne triplica lo stipendio? Se è solo perchè "lei esiste" allora non c'è nessun problema, ha fatto bene, in amor e in guerra tutto è permesso... Ma se fosse per una "promozioncina" indebita? Può, moralmente parlando, una donnina che gridava "disonesti" agli altri, disporre come meglio crede, dei posti meglio retribuiti della sua amministrazione e metterci persone che non hanno ne l'esperienza ne i titoli per gestire simili incarichi?
infatti l'ho precisato che minoranza non sono... Diversi invece si perché la loro cultura è innegabilmente diversa e purtroppo spesso inconciliabile con la nostra. Una su tutte la considerazione della donna e mi spiace ancora ma basta questo a farmeli considerare al momento inferiori senza volersi credere al centro del mondo e portatori della verità e cultura superiore. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma l'ho scritto non dico in questo caso... Dove qualcosa di molto strano solo un cieco potrebbe non vederlo, ci tenevo solo a precisare perché inizialmente la cosa sembrava ancora più grave. Ah da tener presente anche che le somme investite in tali assicurazioni sono inpignorabili.... Un po come dire in cassaforte qualcosa andasse storto... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quando ti si sbatte la realtà in faccia sorvoli, preferisci fare il professorino con la penna rossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già rinviata a giudizio? Quali accuse? A me non sembra giusto, però gli ammerregani ci si sono invischiati da soli in questa brutta situazione. Sono preoccupato comunque [emoji17] Premesso che non ho urlato in bel niente, ma è evidente che qualcosa di quantomeno strano ci sia in questa storia delle polizze. Io però prima di espormi vorrei capire di che polizza si parla. Vorrei capire (@Mauretto [emoji51][emoji23]) come mai il soggetto in questione avesse questa mania di fare polizze verso parecchi suoi congiunti/amici//amanti.
Agli itaGliani piace prenderlo nelle terga dai politici.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">