Tornando alla polizza... Spesso vengono chiamate polizze vita anche quelle che in realtà sono riscattabili ancora su questo mondo, come pensioni integrative o in unica tranche.... E mi verrebbe da pensare che quella in oggetto è di questo tipo. Certo che se si tratta di una diciamo tangente l'incapacità degli interessati è talmente imbarazzante da farmeli sperare innocenti incastrati... Perché se non è così tanto vale mandare al governo i bambini dell'asilo sicuramente piu svegli Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sembrerebbe si tratti proprio di una di quelle ma il riscatto lo può fare solo il titolare contraente della polizza e non il beneficiario che lo è solo in caso di morte del contraente. Già e se questi riescono a fare dei pastrocchio così grossi dove di mezzo c'è il loro c.ulo, pensa a cosa potrebbero fare quando il c.ulo di mezzo sarà quello degli italiani che dovrebbero governare. Aita aita Si interessante ma non svincolare. Se no ti do del lei è le rinnovo la domanda.... da qui all'eternità[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Eh vabbè ma queste sono lotte di partito. La buona dolce cara e innocente Virginia quella poltrona la voleva ad ogni costo, e avrebbe dato via anche la sua verginità (quella delle orecchie ) pur di essere lei la candidata [emoji6]
Se Virginia è una "sóla" in primis è colpa di Grillo..Chi ha deciso di scegliere il sindaco di Roma tramite le votazione online di 1700 iscritti a fronte di un comune con tre milioni di abitanti..Chi è che ha detto no a "DiBa" sindaco di Roma per statuto del movimento? Redi
Non cambio canzone [MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] ha replicato in maniera chiara e inappuntabile alle mie osservazioni cosa dovrei aggiungere? La soluzione attuale non mi piace ma purtroppo non conosco alternative praticabili o meglio quelle che mi piacerebbero non lo sono per alcuni cavilli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Invece tu appena si toccano i 5s e la loro immacolata onestà sembra ti curino una carie senza anestesia. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Continui a non rispondere e girare attorno. Sóla o non sóla ( per me sóla) e per colpa di chi poco importa. Ormai è stata eletta ed è seduta (vedremo per quanto) su quella sedia, e finora ne ha combinate più di Bertoldo in guerra. Tornando a noi.... la polizza....?
Aspettiamo di capire se lei ne era a conoscenza, poi sarò più esplicito. Capperi però , appena c'è una patata bollente i veri grillini scappano e a me tocca sentirsi dire da [MENTION=10494]cely[/MENTION] che sono miei beniamini [emoji23][emoji23][emoji23]
Come dice Matteo, garantisti lo si è sempre . Non come fate voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo aver fatto un po di confusione Visto che mi "accusavi" di voler cambiare argomento. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Controlli serratissimi su chi é coinvolto nel bisnes dell'accoglienza a 360° gradi potrebbe essere un buon inizio: non é ammissibile che i compensi degli amministratori delle ccop che operano in questo campo siano in 'linea' con quelli dei dirigenti delle multinazionali. Tu invece cosa proponi ?
Caxxo ma uno straccio di idea te la sarai fatta ??? Se è garantista va bene uguale ma dillaaaaa! O vuoi che ti dica "la dica" ? Guarda che ti do il tormento[emoji23]
Ti ho già risposto. Per ora non ho nessuna idea, aspetto di sapere se la Raggi era a conoscenza di questa polizza.
[MENTION=65013]MaZu[/MENTION] il pidi candida bellofigo alla camera alle prossime elezioni come capolista: di conseguenza entrerà anche di diritto nel giglio magico con la gelatinosa e la stordita, viste le sue qualità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo perché te lo viene a dire a te e agli inquirenti. A prescindere non posso credere tu non ti sia fatto una o più idee.