Fatti e misfatti Sdoppiamento della personalità, ecco la sindrome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu parli di ruspe, di persone da ardere vive e poi di punto in bianco vorresti una convergenza con il pensiero altrui....mah Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Kazzenger, sono commosso: oggi addirittura due persone mi considerano una brava persona !!! - - - - - aggiornamento post - - - - - E di questo fenomeno, delle leggi che lo permettono, vogliamo parlarne ??? http://video.repubblica.it/edizione/bari/la-folle-corsa-del-15enne-in-moto-brucia-il-semaforo-uccide-un-uomo-e-scappa/196400/195416?ref=tbl - - - - - aggiornamento post - - - - - Lei ha bevuto troppo chianti con la tavernella, si contenga.
fonda un partito politico di stampo autoritario. prova a imporre la tua visione delle cose e poi governa. ah, non ti dimenticare di schiacciare chi non la pensa come te, perchè altrimenti duri poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a dir la verità, uno parla di ruspe, l'altro di ardere vivi.
...eppure negli altri paesi CIVILI (o presunti tali) ci sono 2 partiti: o stai da una parte o stai dall'altra parte, non come da noi che ce ne sono 25. Non mi sembra poi che Democratici e Repubblicani, Laburisti e Conservatori, siano di stampo autoritario nel senso "nostalgico" che credo tu intenda, e nonostante ciò Americani e Inglesi quando c'è da lottare duro diventano un UNICO popolo coeso al contrario dei super ca-zz-oni individualisti italioti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: purtroppo il signor redi ultimamente si accompagna a losche figure femminili, alza troppo il gomito e quindi connette a fatica.
mi permetto di dire che forse non segui attentamente la politica estera. all'interno del partito democratico americano ci saranno almeno 10 correnti diverse, tant'è che alle primarie si scannano senza esclusione di colpi (anche molto bassi). e anche durante la Presidenza Obama non sono mancate forti critiche dall'interno. Non parliamo dell'Inghilterra. tra poco ci saranno le elezioni e ci sono 6/7 candidati premier. un paio sono ininfluenti ma ce ne sono 4 seriamente in corsa per la leadership (Cameron, Miliband, Clegg e Farage). ah, Clegg è attualmente alleato di Cameron al Governo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Il signor redi, continua a fare la solita vita. Dimenticavo, labrie negli anni si è sempre dimostrato un moderato ed, nelle rarissime volte che ha scritto una inesattezza, quando gli è stata fatta notare, ha sempre avuto l'accortezza di ammettere la dimenticanza. Le sembra poco? Lei invece manda avanti i bulldozer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se veramente credi che in Italia abbiamo una dittatura, puoi anche tornare, non verrai perseguitato, a meno che tu non sia un rom /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non seguo moltissimo, ma credo che il numero esagerato di partiti (o semplicemente "distinguo") che abbiamo in italia sia eguagliato solamente in stati del terzomondo. In fondo basterebbe uno sbarramento al 5% per restare con i 3 +1 comici attualmente in voga nel nostro paese. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Lei ritorni in osteria con la tavernella, che il signor labrie non ha certo bisogno di avvocati, men che meno se brilli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ...sono due la faccie della stessa medaglia: rappresentano la melma italiana (ormai maggioranza) di furbasti, mariuoli e malviventi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io c'ho fatto una tesi di laurea sulla soglia di sbarramento, pensa te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IMHO se rappresenti meno del 5% non sei così "importante" da poter imporre scelte al resto del paese: non trovi che una soglia al 5% in italia potrebbe diciamo "semplificare" sul serio le cose ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia simulazione prevedeva un sistema proporzionale con soglia di sbarramento al 4%, un buon compromesso tra esigenze di democraticità e necessità di avere una coalizione stabile di governo. comunque la soglia al 4 ce l'avevamo già e non ha funzionato, tanto per dire che non esistono soluzioni pronte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti anche fosse al 10%, oggi con i 3 +1 comici non ci sarebbe governabilità a meno che non vi fosse un ballottaggio tra i primi 2: come lo vedresti lo "scontro al vertice" tra renzie e beppe ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi pare ci sia già stato. comunque siamo palesemente OT, te lo volevo dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non serve ribadirlo, s'è capito da un pezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco... bla bla bla
[MENTION=7699]F18[/MENTION] conosci qualcuno gentilmente disposto ad ospitare nel proprio giardino questi onesti cittadini italiani ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/nomadi_sgomberi_via_bassette/notizie/1295394.shtml