Sei un malfidente..Vuoi dire che nessuno di tua conoscenza ti ha mai intestato un'assicurazione sulla vita con 30000€ di premio? Sono cose normali... Cose che succedono tutti i giorni..
Ok possibile ma le navi militari inglesi e non solo che fanno parte dell'operazione triton frontex e successive perché devono venire a "scaricare" in Italia? E non in Tunisia? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Perchè una nave da guerra deve espletare un sacco di procedure prima di entrare in un porto, non è un gommone che rientra a S.Vito lo capo dopo un pomeriggio di tranquilla pesca con il carburo...Ha bisogno di autorizzazioni, permessi, visti, autorizzazioni (le fregate inglesi caricano missili e proiettili d'artiglieria, mica mortadelle e cacciatorini...) e oltre a tutto questo, in sovrappiù avrebbe un carico di clandestini da sbarcare... Quella non è "roba" che si fa entrare alla leggera in un porto (clandestini compresi..), a meno che il vascello non sia della NATO e attracchi in un porto della NATO (e gli inglesi lo sono..), cosa che non implica troppe formalità, siamo in "famiglia"... Anni fa, mi ricordo di aver letto una comunicazione dell'ammiragliato cinese, che avvertiva la capitaneria di Napoli che avrebbe attraccato in rada, e quindi richiedeva le autorizzazioni.. La richiesta arrivò in inverno e la crociera si sarebbe svolta in estate...
Fatti e misfatti A me sembra una "caxxata" questa storia della polizza. 30.000 euro per cosa? Suvvia, per me non c'è nulla...
Sono daccordo con te..Sono solo malelingue che sparlano di una consolidata abitudine.. Senti... Quand'è che mi intesti una polizzetta da 30k eurini?
Lo stesso per cui romeo l'ha intestata alla raggi: perchè si fa abitualmente l'intestazione di polizze vita a persone estranee...Un pò come diceva mauretto... A chi non è mai capitato di trovarsi un attico fronte colosseo intestato? Sono cose che capitano...
Scusa, non ci vuole un genio a capire che c'è qualcosa di strano. - Perché Romeo avrebbe dovuto intestare una polizza sulla vita ad una sconosciuta? Sempre che tra 30/40 quando raggiungerà il cielo qualcuno non decida di impugnarla. Ed ancora, - perché la Raggi avrebbe dovuto vincolare la propria carriera politica per soli 30.000 euro da riscuotere in un eventuale "trapassato remoto" ? Ti ripeto, per me non c'entra nulla. Anche perché se avesse voluto fare quel tipo di politica si sarebbe potuta tranquillamente candidare nel PDL o nel PD, il talento non le manca. Redi
A me il solo rivedere le facce e risentire i nomi di gente come bersani e D'Alema mi fa venir voglia di andarmene da sto paese. Ciuchinooo ti ho detto mille volte che casa redi e zona no flight!! Dai Salva suvvia. Va bene difendere Virginia ma non posso credere tu non ci veda nulla di quantomeno strano, a me puoi dirlo su .... [emoji23] Azz a me intestano solo i debiti ...
Per cosa cosa? Oggi sono 30000 euro tra 10 anni se continua a versare il premio saranno molti di più. Ti sembra poco? In cambio di cosa? Ma non so vedi tu ..... forse che sia un "contributo " per far si che si passi da uno stipendio di 39000 euro anno ad uno di 110000 (poi ridotto a SOLI 93000) ? Di fatto la polizza c'è e l'intestaria e lei, e dubito che sia per generosità incondizionata o per meriti sessuali
Dai Alex, sei sveglio, non puoi credere alle favole. Le Tangeri si pagano in contanti senza lasciare traccia. Redi
Ma loro son giovani e ancora certi tecnicismi non li conoscono [emoji23] Quindi riassumendo... per te cosa è ? Cioè non esiste la polizza con la verginella beneficiaria, o è un atto di pura riconoscenza ?
Romeo ha 50 anni. Io per ora sono cauto, grazie a dio non ho la verità in tasca come te e il tuo quadrupede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Redi
Se tu fossi tunisino faresti attraccare nei tuoi porti navi militari di altri paesi per permettergli di scaricare profughi?
Fatti e misfatti La Tunisia è l'unico paese dove dopo le primavere arabe è nata una vera democrazia. A causa gli attentati dell'Isis ha perso il 95% degli introiti derivanti dal turismo e dopo le mancate promesse di aiuto dell'Europa e i vari anatemi che Salvini e Di Battista professano contro l'acquisto di olio Tunisino, loro dovrebbero appiopparsi i nostri migranti??? Redi
Io non pretendo di avere la verità in tasca e ciuchino non ha le tasche. Però le domande me le faccio. E quindi mi domando perché intestare una polizza a chi mi ha promosso di grado con un lauto aumento di stipendio? La risposta non la so ma di sicuro qualcosa quantomeno di anomalo la ravviso, e faccio congetture che abbiano una parvenza di logica. Così come l'anomalia l'hanno ravvisata coloro che queste domande glie le stanno facendo in sede giudiziaria, e loro poi trarranno le debite conclusioni. Tu invece di animalo non ci trovi nulla ? Non ti fai la domanda "perché ?" E se te la fai ( ti reputo troppo intelligente per non pensare che tu te la faccia) quali sono le tue congetture? [emoji6]