Salva.... "dovrebbe valere" in quanto di fatto sembrerebbe non essere così. Vogliamo ricordare de mita, o il grande di pietro ?( meriterebbero entrambi l'ergastolo per omicidio premeditato della lingua italiana
. E per come hanno ridotto l'Italia... Quanto al contadino con la toga - quello delle scatole di scarpe nel bagagliaio della Mercedes, o degli affitti delle sedi idv...- ricordiamo un aforismo da almanacco: 《I miei errori di grammatica e sintassi a volte sono reali, altre no. Lo faccio apposta». /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Onestà---Onestà---Onestà---Onestà!!! Onestà? Convinti voi... http://www.panorama.it/news/politica/m5s-nomine-parenti-amici/
No...Però ho alcuni amici pentastellati in regione, dopo gli telefono e vedo se riesco a farmi dare un incarico anche io... Visto l'andazzo, e visto che ai tempi che furono, fui cosi pirla da non "sistemarmi" con quelli della lega, e dato che ora pare anche più facile, meglio provare accomodarsi il prima possibile
Non era per te, so come la pensi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi riferivo a quel voltagabbana meneghino di Alex
Ora capisco, il suo tanto amato ciuchino era solo una scusa per farci abituare al cambiamento Questo è una grande misfatto.
Da quando vanno di moda i vegani non mi meraviglio più di niente Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E secondo voi a Dubai cosa ci vado a fare??? Sto cercando un cammello volante!! Ma non se ne trovano[emoji36] Avevo trovato un dromedario ma non aveva il sistema anticollisione e con una gobba sola mi ricordava troppo andreotti.