Rilassati che presto il tuo Beppe potrebbe inciuciare proprio con Salvini.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dubito fortemente, ma da grillo ci si può aspettare tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se è un buon partito, se sopporta te e se piace anche alla mamma... Ti toccherà guardare le finali di champions con lui, vicini vicini sul TUO divano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Tipo una finale come questa? È un fatto che in Europa siate incapaci, ed è un misfatto, per voi juventini, che la storia sia fatta di cicli e ricicli ... e prima o poi [emoji23]
Prima o poi avrai un genero gobbo Ed io sarò abbastanza felice per te che imparerai qualcosa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Meglio fine ot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il misfatto vero sarebbe la rube vincente in finale di cempslig e terza in campionato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Se il pallonaro toscano e la mummia inciuciano, pensi che ci sia alternativa per Beppe e Matteo ad un alleanza con l'unico scopo di battere i DEMOCRISTI ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Meglio dei "cri cri" ma non lo voterei, è troppo teatrale ma in realtà tutta propaganda, purtroppo. Inviato da Asus zenfone 3
Se tutti quelli che fanno il liceo classico sono così...io con un misero istituto tecnico se mai dovessi darmi alla politica, dovrei andare all'estero [emoji23][emoji23][emoji23]
Di certo abbiamo un parlamento zeppo di ignorantoni, inquisiti, falsi laureati e veri peracottari: siamo fortunati pero che l'età media é la più bassa mai vista prima !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A confronto di altri sembra un letterato [emoji23] No perdonami chi fa il liceo classico magari sarà giustificabile se non parla altre lingue ma l'italiano non si può non sapere. Se vai all'estero lascia qui l'iPad però [emoji23][emoji23][emoji23] Tranquillo invecchieranno anche loro attaccati a quelle poltrone [emoji23]
Dici che sono sprecato qui in italia[emoji23][emoji23][emoji23] Lascio tutto qui, tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come ho già detto in precedenza, non avrei nessun timore a fare un faccia a faccia con il Diba o con il di Maio.[emoji13] l'ho chiesto anche ad un gatto da tastiera del forum, ma forse preso dalla timidezza si è tirato indietro [emoji23][emoji23][emoji23]