Vero. Spesso sorrido accomunando i sinistrati alle giovani marmotte che, genuflessi innanzi al loro "gran mo(n)gol" - leggasi il fallito toscano -, bevono qualsiasi cosa esso minzioni. Ecco perché parte dell'Italia rimane arroccata sul nulla. I renziani o piddini in generale li immagino dipendenti statali, falsi invalidi, veri invalidi..., al massimo nullafacenti col privilegio di percepire sorta di sussidi ad hoc. Vedi gentiloni: cervello troppo piccolo per poter provare a pensare. Tempo pochi mesi ed è già andato game over... vedi montezemolo: fallisce da terra in aria...insomma, dove mette mano la sinistra il default è dietro l'angolo! Poi non dirmi che esagero quando li definisco diversamente intelligenti. P.s. ricordi i citrulli sulle dune di Sottomarina? Bene, si sono moltiplicati... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti [MENTION=65013]MaZu[/MENTION] sono fondamentalmente d'accordo con te, ma alternative odierne a destra? E per alternative intendo vere alternative che possano dare un governo stabile che governi e non un voto di protesta che non servirebbe a nulla. Ti prego dammene una e io la prendo al volo.
No non mi è sfuggito, come non mi è sfuggito che questi han dato miliardi di euro agli amici degli amici. Avrei dovuto investire in MPS, quando poi le banche negano 10mila euro di fido ad un piccolo imprenditore e "regalano" oltre mezzo miliardo a De Benedetti?
Fatti e misfatti E allora beccati l'intervento di stato che porterà l'IVA al 25% etc etc. Ad ogni modo, visto dal punto di vista di chi governa, che sa che o intervenivano i privati o, come è stato sarebbe dovuto intervenire lo stato appesantendo i conti, il consiglio era formalmente corretto, in quanto non intervenendo lo stato (noi tutti a prescindere) sarebbero intervenuti solo coloro che volevano. O mi vuoi dire che se al governo fossi stato tu avresti detto " non investite privati, ci penso io (con i soldi di tutti)
Renzi puoi in larga parte si riferiva ai grandi investitori che avrebbero potuto evitare il salvataggio di stato. E poi, di che parliamo...molti che ora lo criticano in parlamento sono coloro che hanno messo le mani nello scempio dell'alitalia. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION], alternative non ce ne sono, così come la destra non esiste da mo'. Ne abbiamo già discusso se non erro. Tuttavia il voto è segreto ed allo stesso tempo è sacrosanto il diritto/dovere di esercitarlo. O meno. Ecco, io me ne avvalgo da tempo, non essendo nel mio costume manifestare velleitarie dimostrazioni di protesta. Il principio di appartenenza è inalienabile. Lascio fare a i tafazziani... Quanto alla sinistra, sai bene che se è approdata al governo l'ha fatto grazie ad interposizioni palesemente gravi, precise e concordanti (sic!), al netto dell'esperienza prodiana delle cento tasse con un'accozzaglia che durò il tempo di una vacanza. Paga e pagherà per sempre la sua incapacità di evitare lotte intestine all'interno del i loro partiti, nonostante si firmino "democratici". La sete di potere sarà la loro tomba, nonostante qualcuno seguiti pedissequamente a dargli il voto... Non so dove arriveranno i grillini, gran parte di matrice sinistra; fatto sta che stanno tirando i peli delle terga a questi governi deleteri, sulle cui orme rimangono i cocci a carico del popolo. Ho compiuto il mezzo secolo da qualche anno, mi sono sacrificato per dare un futuro a i miei figli fuori da questo martoriato paese, torno da un viaggio in India ove ho perfezionato la cessione di un ramo della mia azienda, tra un lustro mi godrò la pensione: cosa posso desiderare di più? Non conosco la tua età, ma se dovessi suggerirti di prendere qualcosa al volo, sarebbe il primo aereo destinazione occidente. Sei un giurista e, credimi, da quelle parti ne hanno assoluto bisogno. Il made in Italy non è limitato a ciabatte o cenci blasonati. Ciao
Fatti e misfatti Tu che offendi i tuoi oppositori politici da che parte stai? Da quello che hai scritto, é chiaro che negli ultimi 3 anni avevi la testa sotto la sabbia. Renzi, ha tagliato le ferie ai magistrati, ha ridotto i permessi e i distacchi sindacali per gli statali, ha bloccato i contratti, ha accorpato la forestale all'arma dei carabinieri, ha ricollocato 20.000 dipendenti delle province alla "Quo vado", ha detto no al reddito di cittadinanza, ha proposto una legge per licenziare i furbetti del cartellino, quindi di che stiamo parlando??? Quelli che hai citato tu dovrebbero essere dei pazzi per votarlo. Prima di dire "panzane" pensa.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Continuo a trovarmi d'accordo con te su tutta la linea. Di fatto ho detto SE dovessi votare ... il mezzo secolo l'ho superato pure io ( anche se da poco) e di aerei per l'estero ne prendo tanti, finché non prenderò quello senza ritorno per la mia "seconda patria". È da tempo che il centro dei miei interessi lavorativi gravita per la maggior parte fuori dall'Italia, dove fare la professione di avvocato ormai è pressoché impossibile. Per mia figlia spero in un buon partito ( hai per caso un figlio sui 30anni? [emoji23]) o nel fatto che negli USA, dove andrà a stare finito gli studi avrà sicuramente un futuro (già in parte impostato) migliore che qui.
Ecco, ho fatto centro su [MENTION=3802]redi-one[/MENTION]. Sapevo di far breccia su qualche coda di paglia. Quando ti rivolgerai a me con linguaggio consono e privo di dileggio classico di chi sta a sinistra, potrai godere del privilegio di disquisire serenamente. In difetto, sappi che di uno come te, che non ritengo degno nemmeno di spolverarmi le galosce, ne faccio volentieri a meno.
Più che c'entro hai preso un'altra cantonata come spesso fai. ti comunico che segnalerò il tuo messaggio alla moderazione. Certe bassezze le lascio a te.
Vi prego! Non facciamo che ci chiudano di nuovo il tread per favore [emoji6] Che poi i grillini rialzano la testa [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Hai due passaporti e sai tante lingue, quindi ti prego di usare le parole in modo corretto. Anche allora gli artefici furono gli stessi. chiudo o.t
Ragazzi vi avevo già espresso il mio parere in precedenza. MPS (imho) andava nazionalizzata nel 2013 in occasione del precedente salvataggio (prestito dello Stato di 5 miliardi), risanata e ceduta. Credo che oggi staremmo parlando d'altro. Noooo Renzi noooo [emoji33][emoji51][emoji23] Ahahahahaha sei un baxxxxdo [emoji9][emoji23]
I cri cri vanno a testa alta: ci vuole veramente poco per stare più in alto dell'accozzaglia renzie+berlu+verdini e uno intelligente come te che è artefice del proprio lavoro e non è una sanguisuga della comunità lo capisce. A proposito, il ciuchino ogni tanto vede qualche cri cri la in alto a cercare le scie chimiche ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">