Vengo a farti il caffe... Lo spritz o quel che preferisci basta che ospiti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche un cieco vedrebbe che il sistema è fatto alla pisello di cane, a voler essere poco critici... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti In Polinesia ci porto solo la gnagna [emoji23] A te ti mando in scozia da Mente Ovviamente a spese sue. Così ti tocca vedere pure la jaguar [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ma vogliamo parlare della nuova squadra Di Renzi? Giovani e intellettuali? Sent from my FEVER using Tapatalk
L'età ed il titolo di studio non danno alcuna certezza sulla bonta di una squadra: vale per tutti, toscani e genovesi compresi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] che tipologia di "supporto" hai messo alle ali del ciuchino con queste gelate ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Capisco bene: ci sono poi anche casi "padani" di acquisto di titoli balcani !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Più tempo passa e più mi fanno pensare,... --> http://www.ilgiornale.it/news/politica/ora-m5s-getta-croce-su-alde-laccordo-cera-lhanno-rotto-1349993.html
TUTTI i partiti italiani vivono di disinformazione: o forse a consuntivo, voi due, credete che ciò che dichiarano sia effettivamente ciò che poi realizzano ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: @Alebmwx3 tieni il ciuchino chiuso per cortesia, che è nuovamente scappato !!!
Ma i cri cri come li chiamo tu non erano quelli che gridavano onesta' , quelli che non erano garantisti, quelli che non si sarebbero alleati con nessuno, streaming ( ?) ora invece e' tutto l'inverso,... o sbaglio? E dove siamo arrivati? Che non sono ne più e ne meno degli altri,...come ho sempre detto dall'inizio,...e sulla scena politica ci sono da pochissimi anni,...4/5/6? non di più
Giusto per curiosità [MENTION=894]Mauretto[/MENTION], ma ti fan pensare sempre e solo quelli del M5S? O magari pensi qualcosa anche di Pd, FI, Lega, FdI, ecc.
Le cose che non ci vengono dette: http://www.diritto24.ilsole24ore.com/art/guidaAlDiritto/dirittoPenale/2014-04-02/carceri-orlando-firma-accordo-102711.php Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk