Vi dovete arrendere e fare le vacanze da 20.000 euro con Renzi in montagna. Siete come la classe Nobile in Francia Poco prima della rivoluzione. Continuate a sorseggiare IL vostro te in tazze Di poprcellana Ming...Finché potete... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my FEVER using Tapatalk
Niko che tu sia uno obiettivo è che ragiona (a parte calcisticamente) lo so bene, la mia considerazione era a livello generale e non rivolta a te [emoji6]
A volte non vale la Pena replicare ad altre csxxate. E poi mi piace rilassarmi sul forum e fare anche due riasate. e non prendersi sempre sul serio fa bene. E non fare come IL pd che ti prende per IL c.ulo seriamente. Sent from my FEVER using Tapatalk
Mi è venuta in mente la più grande contraddizione dei 5 stelle. Un partito che prende il 35% alle elezioni non puo' governare perché non é espressione di democrazia, mentre 29.000 votanti sono espressione di democrazia. Mah Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quindi per decisioni del paese, nel caso i grillini andassero al governo, verrebbero consultati solo coloro che hanno un pc, lo sanno usare, sono iscritti al movimento e si ricordano di votare. Perfetto mi starebbe anche bene se: A) potessi essere in grado di poter controllare i risultati di queste votazioni B) si modificasse la costituzione in tal senso (anche se mi vien difficile immaginare come) C) quelli esclusi da simili votazioni venissero estradati... magari in scozia da te [emoji6] Ah dimenticavo.... voglio il reddito di cittadinanza (in euro o lire, caso mai cambiassero ancora idea) ma lo pretendo.
Guarda io vacanze da 20000 euro non me le posso permettere (o forse sì [emoji849]) ma se potessi non le farei mai in montagna. Polinesia. E Il the non mi piace ☺
Non é un meccanismo funzionante all 100%. Credo siamo tutti d accordo. Peró anche in cieco vede il potenziale. E la tecnologia aiuterà chi non ha un PC. Per la scozia, già oggi senza lavoro hai diritto a 200 sterline Alla settimana. Non vedo perché non deve esserci in Italia. I tuoi fratelli italiani valgono Meno degli scozzesi? E se hai moglie e due figli a carico e senza lavoro hai già diritto Alla casa comunale, 800 sterline all mese, Luce acqua e gas pagate. Fai un PO te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my FEVER using Tapatalk
In Scozia sono poco meno degli abitanti del Lazio e hanno il petrolio. Ma di che stiamo parlando. Meglio che tu ti occupi di vacanze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi piace pensare che: In scozia non ci siano falsi invalidi, dipendenti pubblici che scaldano le sedie, evasori legalizzati e non etc etc , e che chi si trova nelle condizioni da te descritte meriti veramente un aiuto. Purtroppo in Italia sappiamo bene come l'assistenza a tutto tondo crei il parassitismo più becero che ci sia. Chi è causa del suo male pianga se stesso. Ad ogni modo se anche fosse giusto dare un reddito di cittadinanza ancora mi devono dire dove prendono i soldi...
Redi you'r right. Meglio parlare di vacanze anzi meglio dire che ho dovuto comprare una jaguar in attesa della nuova serie 5, la f10 la trovo imbarazzante. E meglio anche parlare di sgnacchera a 5 stelle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my FEVER using Tapatalk
La sgnacchera mette tutti d'accordo [emoji23] Sulla jaguar... ti piace farti del male eh [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Parlano delle vacanze del tuo penultimo messaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quelle dei politici.
Giuro le ho provate tutte 518d ,520d, 525d,530d. Il venditore era disperato. Nel complesso non é la serie 5 che ti aspetti dalla serie 5. E nel.complesso non la digerisco. Perdonatemi. Sent from my FEVER using Tapatalk
Interessante come in UK voto moderato, pd insomma. Per mantenere lo status quo. In Italia lanmaggioranza ormai non é piú moderata perché non c é piú da difendere lo status quo. Solo I dipendenti pubblici difendono IL pd. 3.5 milioni Di dipendenti che al voto con I familiari fanno 10 milioni di voti. Il nocciolo duro da sconfiggere. E riformare. Se governa il pd nessuno farà queste riforme. Sent from my FEVER using Tapatalk
Stai fuori strada mente qualche giorno fa ero a cena con due dipendenti di una partecipata del comune e tutti e due erano simpatizzanti di Grillo, idem per i tutori dell'ordine che conosco. Dai retta a me, torna a casa Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che poi, ammesso e non concesso che qualcuno voglia veramente e seriamente mettere mano al l'apparato del pubblico sappiamo bene come andrebbe a finire. Fase A: proposta di legge. Fase B scioperi e tumulti con consequenziale blocco di ogni struttura pubblica. Fase C incontro con sindacati Fase D accordo con I sindacati tranne la Camusso &c Fase E edulcorazione della proposta di legge. Fase G altri scioperi e tumulti del pubblico (tutti diventano sostenitori della Camusso anche se in tasca hanno la tessera della UIL ) con consequenziale nuovo blocco delle strutture pubbliche. Giunti a questo punto i Risultati possibili sono due 1) il disegno di legge viene ritirato 2) il disegno di legge viene ulteriormente addolcito. Nel caso del risultato 2 ci saranno comunque: i) pareri di incostituzionalità della suddetta legge. ii) richieste di legittimità alla corte costituzionale iii) ricorsi al TAR iiii) sentenze di giudici del lavoro che di fatto stravolgerebbero quanto di quel poco di buono è rimasto di una legge di tale portata. Film già visto.