Ho scritto: Claudio avrebbe detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi; qui si tratta dell'uso di una foto, mica delle panzane ad arte che fabbrica il movimento. Oltretutto si parla di Federconsumatori, mica del pd.
Il giornale del pd usa una foto farlocca per mettere in cattiva luce la giunta capitolina. Dai Redi, con calma, prendi fiato ed ammettilo
Niko71, ho già ammesso che la foto è vecchia, mentre per il resto non serve l'unità a mettere in cattiva luce la giunta capitolina: 1) perché è un giornale che leggono a stento poche decine di militanti 2) A farvi cattiva pubblicità, basta e avanza quello che dite e fate voi . Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Posso salva? Aggiungo punto 3 A fare cattiva pubblicità basta La situazione in cui Roma versa, che si commenta da se. Buche, città sporca, confusione ai vertici, progetti a 7 mesi nemmeno partiti etc etc.
Beh avete dato 20 anni a destra e sinistra e pretendevate la soluzione di problemi atavici in pochi mesi? Ps: Redi i gatti ti fanno un baffo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niko71 ti ricordo che io sono quello che ho difeso la Raggi dai "grillini". Quando dici: beh avete dato 20 anni (chi?) A destra e sinistra (tu prima su che sponda stavi) e pretendevate la soluzione di tutti i problemi atavici in pochi mesi? Io ti quoto al 100% ed in piu ti dico, che la mia avversione verso di voi nasce proprio dalle aspettative "farlocche"che date ai vostri elettori. Se doveste vincere le elezioni politiche sarà la stessa minestra, voi come nessun altro non riuscirete a risolvere i problemi "atavici" del nostro paese.
Da quello che ho capito state cercando di recuperare il tempo perso ( 20 anni come dici tu) e mettervi alla pari nel più breve possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altri due/tre anni e siete pari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( Ce la state mettendo tutta )
Quoto. Il problema è che il m5s le "soluzioni" le ha sbandierate ai 4 venti urlando contro tutto e tutti. Ora che può governare ste soluzioni dove sono? Ripeto stare all'opposizione è molto più semplice [emoji6]
Se un moderato come me non li sopporta un motivo ci sarà. Vendono sogni, punto. Io, nel piccolo, conosco molti grillini, che hanno sposato il movimento non in quanto stufi della vecchia politica, ma perché questa non li ha accontentati.
No, non è Beppe. Però il proselitismo che mettono in atto tra la gente, porta a credere che sotto sotto è sempre lui che tira le fila. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se abbassano le tasse e mi danno il reddito di cittadinanza mi converto e mi dico accontentato [emoji23]
Mmmm,....dite che non decide Grillo & Casaleggio ? Perche' sinceramente non capisco questo,..... http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/campidoglio_ritorna_minidirettorio_raggi_ancora_sotto_tutela-2177163.html Spero che non sia cosi perché qui stiamo andando alle comiche /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cioè fanno riferimento a personaggi senza cariche istituzionali,... (Casaleggio & CO ) Parlo pensando ai romani che l'hanno votata,....