Cmq ai politici non piace e non accettano la nuova era della webpolitica. Se non si adeguano l estinzione Di PD e destra é certa.e non basta certo IL nano Di rignano a fare le dirette su Facebook e twitter...É proprio il linguaggio nuovo che devono imparare. Sent from my FEVER using Tapatalk
Non è la stessa foto, sveglia. Anche se sono fotografare nel senso opposto da una parte c'è il muro. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ne sarei così certo, o comunque non proprio a breve: in italia l'età della popolazione cresce oltremisura e l'analfabetismo tecnologico resta elevatissimo compresi molti giovani che dell'ifonsette sanno usare solo uotsap, sempre che qualcuno gli abbia fatto il favore di installaglielo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vabbé intanto i vecchi muoiono e non possono votare pd ( anche se pure I morti votava non per Il pd fino a poco tempo fa) e quelli che ti deridi con uotsapp sono IL futuro. Ti piaccia o no. É I politici devono comunicare a questi se vogliono stare sulle poltrone. É cmq già quasi 8 milioni sono voti creati dalla rete. In due tree anni facile siano 10-12 milioni. Sent from my FEVER using Tapatalk
Fatti e misfatti Dici? Ed io che credevo fosse la stessa buca presa da due angolazioni diverse ahahahaha
Sono foto fatte in senso opposto, ma da una parte c'è il muro. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Web politica gestita da una società profit che ha la possibilità di fare ciò che vuole sui suoi domini? Ah beh ... Oserei di più dicendo che l'alto tasso di analfabetismo non è solo tecnologico. Scusa ma perché con l'iPhone si può fare di più che chattare con tapacoso e wathap? [emoji848][emoji849]