Fatti e misfatti Uh signur Spetta che ho una scia chimica sulla testa e devo proteggermi. Appena cessa il pericolo ti rispondo Edit. Ecco ora che il pericolo è passato sono tutto tuo. Allora premetto che prima di ogni considerazione mi piacerebbe sapere che esperienza di polizia tu abbia. Sei stato addestrato nella Swat? Fai parte del Mossad? Sei in agente del mi6? O forse guardi troppi film? Questi ragazzi erano normalissimi poliziotti di pattuglia con un addestramento che lascia a desiderare (per usare un eufemismo ), che si trovavano lì per caso. Mano sulla pistola, estrarre per primo???? Ma sei mai stato fermato da degli agenti??? Hai mai visto una fondina di un agente "normale"? Detto questo vorrei sapere da te, visto i dubbi che esprimi, quale sarebbe la tua teoria del complotto, perché onestamente non capisco.
Faccio io, che ho l'elmetto di carta stagnola in testa: Mentepazza, non so se ti hanno mai fermato alle tre di mattina, a me si e chiunque sia il fermato, loro - i poliziotti - sanno che potrebbero imbattersi in qualcuno di pericoloso. Per questo motivo, mentre uno chiede i documenti, l'altro ha la mano sulla pistola, pronta all'uso. Il tizio in questione, ha estratto la pistola dallo zaino e finchè questa non si è manifestata non hanno potuto (e nemmeno dovevano) aprire il fuoco. Se non fosse così, non verrebbe detto a coloro che girano regolarmente armati di avvisare per bene le forze dell'ordine al momento di aprire il cassetto dove c'è la pistola: "Sono un uomo armato, in possesso di regolare porto d'armi e l'arma è nel cassettino portadocumenti, ripeto, sono armato, ho il porto d'armi e l'arma è nel cassettino"; sparerebbero a chiunque apra il cassettino, soprattutto di notte...
Fatti e misfatti Ma funziona l'elmetto di carta stagnola? [emoji23][emoji23][emoji23] Io ho un regolare porto d'armi da difesa e a volte mi capita di girare armato. (Molto di rado). L'arma la tengo in fondina addosso e in caso di controlli la prima cosa da fare è esattamente ciò che hai descritto. Ps: Ho editato a pericolo cessato [emoji6]
Inoltre, in tutta Europa è prassi chiedere i documenti per un controllo generico quindi chiunque se vuole evitare di essere portato in centrale li porta con se. Altrimenti, correrebbero il rischio di mandare tutto all'aria ancor prima di iniziare causa controllo. Purtroppo in cima a tutto c'è l'orgoglio per certe persone di commettere certi atti.
Fatti e misfatti I creduloni invece hanno tutti la barba lunga [emoji23] Se continua così dovrò tagliare le ali al mio ciuchino!
Come dicono qui a Roma, "cambiate sti spicci ...": http://www.corriere.it/cultura/16_dicembre_28/governo-impossibile-roma-2b02cf08-cc6e-11e6-89aa-18ad6a6eb0ec.shtml?refresh_ce-cp
- - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque questa storia del contratto e' scandalosa,... Alla fine, chi l'ha votata,...chi ha votato? Raggi oppure Grillo & Casaleggio? Cioè in pratica gli "ordini" vengono da Milano e Genoa,....??
Poveretta non ne imbrocca una che sia una https://www.google.it/amp/www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/28/roma-tar-sospende-lordinanza-di-virginia-raggi-contro-i-botti-di-capodanno/3285428/amp/?client=safari Mi fa quasi tenerezza..... quasi.
Fatti e misfatti Eh già caro mio, ma tranquillo qualcuno che negherà ciò sia vero sminuendo il fatto e misfatto lo troviamo...
Ah sicuro,... Io non sono contro i M5S ma leggendo ( mi faccio i miei pensieri in merito) coloro che si osannano alla trasparenza , onesta' ecc , o sono incapaci oppure sono come gli altri,...dittatura? Uno uguale all'altro? O fai cosi oppure sei fuori? Il riferimento in tutto ciò e' un blog? ....... A voi il pensiero,... Fatto rimane che un partito ( almeno nel mio piccolo ,...sono ignorante in materia ,..purtroppo e' cosi e non me ne vergogno di dirlo) non può far capo ad una società nonché un personaggio che non e' nemmeno in politica,... Tutti sono malfatti ( partiti) , tutti, senza "proteggere" nessuno,,...ma qui si va alla dittatura.,... Sbaglierò io? Forse,...ma io non firmerei mai un contratto con il mio partito e se non "obbedisco" pago una penale,...non da dimenticare che vado contro tutti coloro che mi hanno votato e sostenuto,...ma agli elettori cosa rimane? Sarei un "venduto" ...perdonate il mio pensiero, ma questo e' /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se davi una letta all'articolo che ho postato ti saresti accorto che Raggi o non, a Roma è praticamente tutto intoccabile, tra poteri ridotti del comune ed interessi di varia natura. Ci vorrebbe un Doge ...
Ho letto l'articolo postato. Di fatto però nemmeno ci ha provato a toccare qualcosa e qualsiasi cosa abbia toccato (vedi l'ordinanza contro i botti -e le stelline- ) o la scelta dei collaboratori, o le sono andate male o di nuovo non avevano nulla (Marra docet)
Beh si spera che almeno non firmino contratti con penali a società private. [emoji6] Poi fare meglio di quanto ha fatto la raggi fino ad ora (praticamente nulla) ci vuole poco. qualcuno mi dice almeno un provvedimento preso dalla giunta che abbia inciso sulla vita quotidiana dei romani? Uno eh mica dieci.
Potrebbe essere ( e ciò dimostrerebbe una preoccupante ignoranza in tema di ordinanze e procedure) oppure era stata fatta a mentula canis. Comunque può stare tranquilla l'ordinanza è solo sospesa, il 25 gennaio il TAR deciderà se accettarla o cassarla definitivamente. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]