Non ne dubito, il grillismo per alcuni versi è più una fede che una appartenenza politica. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Siete esilaranti, e fate anche un po' tenerezza. Auguri anche a voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cosa ti fa così ridere? Fedez o l'uscita della cara signora che si dispiace per la morte di un terrorista? Dimmi dimmi ... so curioso [emoji849] Comunque auguri [emoji319]⛄️[emoji322] [emoji1335]
Fatti e misfatti Mi fanno sorridere le uscite di persone intelligenti (almeno credo) che provocano. Eppure è Natale e dovremmo essere tutti più buoni. Ps: le teste di c@xxo non hanno colori di appartenenza.
Dai lo sai che non voglio provocare. Si scherza. Alla fine ognuno di noi ha le sue idee e per quanto possano essere diverse l'una dalle altre meritano tutte rispetto. [emoji6]
Vogliamoci bene. Nel caso [MENTION=16648]Niko71[/MENTION] ce l'aveva con me, dico che il mio intento non era quello di provocare. Era solo un pensiero che ho avuto, tutto qui. A tratti il movimento mi ricorda il vecchio pc. Un abbraccio a tutti. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Qui dentro siamo TUTTE persone di buon senso e posso affermarlo senza timore di smentita. Possiamo avere idee diverse, diverse ideologie religiose, finanche diverse fedi calcistiche ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), ma da qui ad aspettarsi reazioni positive ad affermazioni tipo quelle della stordita di cui sopra, ce ne passa.
Ma su questo non avevo alcun dubbio. Mi scuso se sono stato frainteso [emoji6] Ps non dirmi che sei pure interista, perché grillini posso sopportarlo ma interista o peggio ancora gobbo no eh [emoji23]
Niko71 anche se da Salva sei passato a Redi lo sai che ti voglio bene. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Auguri di buon Natale a tutti tutti, famiglie e pelosetti compresi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: i ciuchini sono compresi, ovviamente.
Mmmm... Si Natale passato... Fatto: finiti i pranzi/cene. Misfatto : ci sono gli avanzi da smaltire .... nel corso del mese di gennaio... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ma qualcuno Di voi crede veramente che AMRI Fosse il terrorista che ha pianificato l attacco? Qualcuno crede davvero che per caso ha lasciato I documenti sul camion? Ma chi é, Fantozzi? E qualcuno crede che dopo l attentato se be Fosse andato via indisturbato fino a Milano?Ma soprattutto Viva gli eroi che hanno ucciso il terrorista. Sarebbe forse stato il caso Di neutralizzarlo senza ucciderlo. Sarebbe stato piú utile per tutti. Dalla dinamica ricostruita dai media mi pare Di capire che ci sia stato spazio per colpirlo alle gambe. Sent from my FEVER using Tapatalk
Anche a Nizza mi pare rimasero casualmente i documenti in cabina... Per quanto riguarda la ricostruzione e la possibilità di colpirlo alle gambe... Boh forse sarebbe stato il caso di procedere così: Alt, farsi riconoscere Alt, farsi riconoscere fermo o sparo Alt farsi riconoscere fermo o sparo e colpo in aria di avvertimento. Poi avrei usato anche l'aiuto da casa, anzi la telefonata in caserma per consultazione... Ma si sa, la foga del momento, la voglia di uccidere qualcuno ha sempre la meglio sulle ns forze di polizia. Soprattutto perché sanno di essere puntualmente tutelati.
Io ho creduto proprio a questa teoria. Sono inoltre convinto che visto lo scontro a fuoco inaspettato che fa visto il ferimento del collega, rimanevano ben poche alternative che l'uccisione.