Se mi dessero un millino al mese, io un paio di annetti sabbatici da disoccupato me li farei pure...Avrei giusto-giusto 2 o 3 posti da andare a vedere...
Ah beh si in paio d'anni ok. Viaggiare a spese dello stato senza essere un deputato.... che spettacolo. ☺
Quei poveri meneger che con compensi milionari non arrivano a fine mese.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Quando sud e nord convergono.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quei poveri manager sudano sette camice per trovare il sistema di gestire i nostri soldi!! Dovreste averne rispetto. .... [emoji848][emoji849] ho scritto gestire??? Maledetto correttore....volevo dire gettare. Ma a me che ho due cittadinanze ... il reddito me lo danno doppio o me lo dimezzano????? [emoji848][emoji849]
Se non hai affitto, non hai ferrari e non vai al ristorante, ci arrivi. Abbiamo inquilini che ci vivono anche pagando l'affitto e con famiglia, certo non si comprano iPhone da 800euro e non hanno vizi. Inviato da Asus zenfone 3
Non crederci, ma non è nemmeno raro, si parla in quei casi di affitti da 400euro certo non in centro, cmq campano giusto ovviamente.. senza andare a farsi vacanze, tv a pagamento o mangiare fuori, un tempo il comune gli dava qualche 100euro per aiutarli a pagare l'affitto ..se avevano i requisiti, da 10 anni non più. Mio padre e prima di lui mio nonno, in genere nemmeno vuole aggiungere gli aumenti istat previsti a contratto, perché è brava gente e con difficoltà campa. Se hanno un imprevisto (es:guasto alla macchina) generalmente non ne escono più, come diceva il tg qualche sera fa, circa il 40% degli italiani non è in grado di affrontare spese impreviste nemmeno minime. Comunque spesso sono più onesti questi (vanno via da soli) di certi inqulini in zone di pregio, che anche potendo pagare, lasciano stecche paurose. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da Asus zenfone 3
Un bastardo in meno. Onore alle NOSTRE forze dell'ordine. http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/12/23/news/sparatoria_sesto_san_giovanni-154711759/ Buon Natale a tutti. Un pensiero particolare va a chi soffre.
Si, l'hanno preso. Ritengo per caso, ma in ogni caso -1. Spero solo che a qualche magistrato non venga in mente di aprire un procedimento per la sua uccisione, perche qui non si sa mai. Cambiando tema, MPS salvata dal governo e ora sono curioso di vedere: - i vertitci di MPS che fine faranno - quale sarà la loro buonuscita - chi sarà nominato al loro posto (il papà di Maria Elena Bostik è mica libero?)
Anzichè lavoretti extra che ci fai la birra, basta che ti dedichi a lavorare in campagna se sei di buona volontà, e fidati che non solo ci MANGI sempre, ma se in città certi volessero mangiare verdure e carne in quella quantità ...e di tale pregio (impossibile), non gli basterebbe un mutuo nelle grandi città del nord, nei paesi se uno viene licenziato e non ha affitto, molto spesso di famiglia ha il suo orto, la sua vigna e il resto, quindi campa, se poi ha la disoccupazione, anche di sole 600-800euro fidati è "grasso che cola" perchè per campare spendono ben poco, se invece è un gratta palle e lo era per tradizione di famiglia, allora cambia tutto. - - - - - aggiornamento post - - - - - Almeno non vaga per l'Italia.
Ma con che cervello hanno reso pubblica e piazzato in prima pagina l'identità dei poliziotti esponendoli così a possibili ritorsioni? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dicono sia stato il Ministro degli Interni in conferenza stampa a rivelare i nomi degli agenti, ma non ho conferme.
Lui??? ministero dell'Interno va Marco Minniti (Pd). In parlamento dal 2001, già dalemiano di ferro e viceministro dell'Interno con Prodi, dal 2009 si è occupato di sicurezza, difesa e intelligence. Siam messi bene!!