Fai così, proponiti per progettare la nuova sede delle Nazioni Unite. Io dico che ti prendono. A pernacchie
Fai così: proponi a Bruxelles di utilizzare i pinguini come nei posti in sei abituato a lavorare tu, che magari loro ti prendono seriamente..
Ma no, io dico che l'impianto è giusto così. Serve solo tenerlo acceso. Sei tu che hai idee rivoluzionarie che fanno risparmiare materiali e energia elettrica. Poi, se vuoi rafforzare la candidatura, gli dici che i giorni pari progetti gli impianti di condizionamento e i giorni dispari sei Napoleone e fai la campagna di Russia.
Ti sbagli.. Io dico che se a un edificio di tali dimensioni, tali volumi, tali spazi vuoti, e con una tale potenza di climatizzazione degli spazi interni che lo porta quotidianamente a 24°, se non c'è dentro un altoforno, e gli interrompo la climatizzazione in una sua parte, quella parte arriva a 26°... Le persone vivono e lavorano bene lo stesso, e i POVERETTI, che non ci arrivano proprio a capirlo, trovano che la cosa sia uno scandalo epocale... Quindi: Poveretto sei, e poveretto resti....
Ah, ho capito: è un gombloddo dei dipendenti che si sono lamentati senza averne motivo. Tu che non lavori lì sai che c'erano esattamente 26° in quegli uffici, di cui ammetti di averne visitato solo una piccolissima parte. Oltre che progettista e condottiero sei anche veggente e sensitivo: abbiamo trovato il nuovo Mago di Segrate. Fai pure il lievitamento?
Ancora? Ma davvero non ci arrivi? Senti... Se tu sei abituato a lavorare in bottega, non è colpa mia....
@Sam_Cooper CVD https://www.telegraph.co.uk/money/c...ing-torn-from-homes-under-net-zero-clampdown/ https://www.telegraph.co.uk/money/consumer-affairs/britain-air-conditioning-rules/