Trump ha ricevuto il mandato dalla maggioranza del suo popolo di metterla nel deretano al resto del Mondo (America First) esercitando il Potere coercitivo economico/militare della Nazione piú potente al mondo (almeno ad oggi)...e lo fa con il piacere e la soddisfazione che puó avere una persona di 80 anni che sa che non gli resta molto da vivere e non puó desiderare nient'altro dalla vita che non abbia giá avuto (quindi nessun rendiconto personale) se non andarsene lasciando il segno nella Storia (forse) senza il politicamente corretto dei suoi predecessori ma che tanto o di peggio hanno fatto per gli interessi Americani. .
Quello che più mi fa incazzare, non è la presa di coscienza dei propri errori (anche perchè ho sempre ritenuto che ne fossero consapevoli sin dall'inizio), ma il fatto che riescano a fare soldi anche su questo. Del resto quando ricevi un mandato, dovresti cercare di portarlo a termine, qualunque sia il contenuto, anche perchè ne sei il proponente, quindi non ci vedo nulla di strano
Ok. Quindi, dato che io chiedevo degli europei che lo apprezzano, possiamo trarre la conclusione che gli piacciono davvero le pigne nel culo..
agli Europei dovrebbe piacere qualsiasi Presidente Usa, che sia democratico o repubblicano perché l'alternativa sarebbe stata il Nazifascismo e Comunismo dal quale ci hanno tirato fuori e tenuto lontano gli Americani o lasciarsi sodomizzare da Russi e Cinesi nel presente. Alla fine preferisco sottostare all'Imperialismo Americano e vivere nell'Occidentalismo avendo almeno l'illusione di essere libero.
Che vuoi che ti dica? Io le pigne infilate nel culo non le gradisco... Ma non posso certo parlare per tutti...