Con buona probabilità anche il PC della Meloni, degli altri ministri e di tutti i loro collaboratori hanno a bordo un agente locale di qualche software di gestione centralizzata (forse proprio Microsoft ECM). Chissà, magari tra qualche mese se ne accorgono e Report ci farà un altro servizio.
L'ennesimo... Questi sono esaltati deficienti.. Non sono in grado ne come formazione, ne come caratura morale, per fare quel tipo di lavoro.. Vedremo quanto andranno ancora avanti prima che le persone aprano il fuoco per prime..
E anche stavolta a Minneapolis P.S. @bluemarine come te la passi? Ho letto di 800 mila americani al buio per il gelo e 12 mila voli cancellati.
Han ridotto l'addestramento da 5 mesi a 2. Io in un mese e mezzo ho imparato solo a guidare un bus. Il risultato purtroppo è questo. https://www.npr.org/2026/01/25/nx-s1-5687384/minneapolis-minnesota-shooting-video-dhs Abbiamo avuto un 30 cm di neve (ho appena finito di spalare), abbiamo "solo" -18ºC di temperatura, ma nessun altro problema. Domani han chiuso le scuole e me ne sto a casa...