Semplice. Donando a i clandestini i beni raccolti per i terremotati. Eppoi, sai bene che il partito disgraziato[FONT=&] se potesse, deporterebbe tutti gli italiani che non lo votano, quindi considerando che a votare ci va meno del 70 % degli aventi diritto e che nel 2013 il pidi con gli handicappati di sel han preso circa 10milioni di voti, fai te i conti.....I sinistrati hanno un partito che rappresenta meno di un quinto del paese che a volte sembra ragionare con una sorta di apartheid..[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT]Chi ha un minimo di intelletto li abbandona, ma a sinistra la nomenklatura prevale sui cervelli buttati all'ammasso. P.P.s. quanto alla "potenza" del m5s andrei molto cauto. Ho sempre pensato ad un movimento a tempo, ed il tempo...mi sta dando ragione.
Ma allora qualcuno mi deve spiegare I 7 milioni Di voti dei 5 stelle. Vale quanto il PCI negli Anni 70. Solo dissenso? Sent from my FEVER using Tapatalk
Evidentemente avrà il medesimo corso del pc, che non è mai riuscito a guadagnare i voti per andare a governare, salvo recuperare strada facendo un presidente che li ha mandati al potere - con sigle diverse - seminando povertà, disperazione e debito pubblico a livelli iperbolici. Credo trattasi di dissenso. Oggi come oggi i sinistri si vergognano di aver dato credito ai loro mentore, pertanto si nascondono ne i loro anfratti; al massimo si dilettano a denigrare chi ha asfaltato i loro sciampisti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I deficienti comunisti. Ieri giacchetti, oggi poletti. Il più intelligente ha il qi pari allo 0 periodico, col beneplacito del codazzo... http://www.repubblica.it/economia/2016/12/19/news/poletti_centomila_giovani_in_fuga_non_e_che_sono_rimasti_dei_pistola_-154470564/?ref=HREC1-1
http://www.repubblica.it/esteri/2016/12/19/news/berlino_camion_sulla_folla_nel_mercato_di_natale_numerosi_feriti-154480631/ Un altro attentato, un altro camion.
"Non siamo noi che siamo del PD, sono loooro che sono grillini" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: le famose domande del redi
Soffri Di Renzismo acuto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non ti si risponde rimani offeso? Non é che Alle tue domande bisogna sempre rispondere, certe risposte non sono necessarie....e non Sei tu a decidere quali sono i valori prioritari della democrazia da rispettare..Per Fortuna... Sent from my FEVER using Tapatalk
Poi, giusto per dare una dimensioned reale allansituazione Romans e non mediatica ipocrita: http://video.repubblica.it/dossier/movimento-5-stelle-beppe-grillo/roma-una-sola-persona-al-flash-mob-contro-raggi-diaco-il-senso-civico-e-venuto-meno/263043/263401 Sent from my FEVER using Tapatalk
Ma chi si offende. Di regola quando si viene quotati o interpellati è buona regola rispondere, tutto qui. Stai sereno.
Questa non l'ho capita [emoji4] Ps le domande di Redi le conosci bene. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non so se tu l'abbia letto o meno, ma io da neutrale non ci vedo nulla di "spot" pro pd Dal testo: Al nostro eroe dei due mondi scappa però un minuscolo dettaglio. Che gli elettori democratici, quando se la prendono con i partiti – a partire dal proprio, e diamo loro ogni occasione per poter esercitarsi – lo fanno sempre sulla base di un ragionamento politico, non per dispetto. Queste sono parole di buon senso, altro che slogan :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Ti capisco: D d'altronde molti vivono la politica come una appartenenza calcistica . Sono pochi quelli come Redi che a seconda delle circostanze, valutano e sanno dare giudizi imparziali.