1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    12.152
    8.565
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.667.481.903
    BMW G21 - Q5
    La prima coalizione di berlusconi sicuramente si...
    il berlusca era europeista, fini pure, e bossi non aveva ben chiaro dove stesse l'Europa, ma l'idea di andare a "Roma Ladrona" a rubare un po' pure lui, lo allettava troppo..
    Ma quando forza italia declinò, e non fu più il fulclro della bilancia, le cose si fecero più complicate...
    E comunque abbiamo una maggioranza che da una parte vota SEMPRE per la Von der Leyen, un'altra parte vota SEMPRE CONTRO la Von der Leyen, e un'altra parte che non vota per nulla...
    Vedi tu di quanto "Europeismo" disponiamo.
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.126
    22.894
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Berlusca era europeista perchè gli interessava aprire quanti più canali televisivi all'estero.
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  3. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.400
    2.226
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    282.650.244
    530d MSport, Mini F60 JCW 231cv
    ma di quale Europeismo vogliamo parlare se il popolo europeo sta sempre piú perdendo le proprie radici millenarie e usi/costumi occidentali a causa di una immigrazione incontrollata e dagli ideali profondamente diversi dai nostri? Ben vengano gli stranieri lavoratori ma devono essere loro ad adeguarsi al paese che li ospita e non il contrario altrimenti si arriva ad un declino sociale che porterá inevitabilmente a scontri interni e indebolimento altro che unione.
    Finché vieni da noi e diventi come noi le cose funzioneranno, vedi la Romanizzazione in epoca imperiale ma se mantieni i tuoi usi e costumi in terra straniera si acquista forza, ci si espande e si arriva allo scontro per la supremazia contro le popolazione indigena ovvero vedi una delle cause principali del declino e fine dell'Impero Romano d'Occidente che ha creato un'Europa da sempre divisa da nazionalitá eterogenee e in competizione fra loro ma pur sempre con radici comuni ora minate da un'immigrazione tossica.
    Il declino culturale Europeo é oggettivo e insindacabile, se non si risolvono i problemi interni che minano le radici non si possono affrontare quelli esterni, siamo un continente socialmente e di conseguenza politicamente sempre piú debole che non puó piú competere con realtá sociali cementate (in vari modi con le buone o le cattive ma sempre efficaci) come quelle Cinesi, Russe e Americane dove lo Stato e orgoglio nazionale sono faro e collante.
    Cé da fare un mea culpa in Europa e difendere il nostro Occidentalismo o si é destinati al declino, su questo almeno non si puó dare torto a Trump.
     

Condividi questa Pagina