1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Giuseppe D.

Giuseppe D. Presidente Onorario BMW

6.707
    2.334
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    805.212.575
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    Non me ne volere, ma lo reputo un pochino come una bandieruola.
    Comunque sono punti di vista :D

Ultima modifica: 25 Novembre 2025 alle 22:14
  2. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.564
    12.391
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Ma dai un drone che poniamo la miglior ipotesi finisce il carburante ed atterra praticamente integro sul tetto di eternit di un poll... casa con inclinazione ascendente non solo senza innescare la carica ma rimanendo praticamente integro...
    Adesso non vorrei dire ma quei cosi non son certo missili ipersonici ma viaggiano a poco meno di 200kmh.
    Facciamo i bravi(stupidi) ha finito il carburante e il controllore di volo lo ha fatto planare a bassa velocità fino al tetto con assetto di cabrata, ma non mi risultano (non ce li ha fidati) flap , ipersostentatori ecc e non e' certo progettato per atterrare ma per picchiare sull'obbiettivo.
    Invece ce lo ritroviamo praticamente integro su di un tetto dove avrebbe dovuto cabrare dolcemente.
    Ma ali a delta e carico esplosivo sulla punta difficilmente si sposano con una cabrata lenta, che per lenta che sia son minimo 150Kmh
    Dai e' una barzelletta aerodinamica.
    Quel coso se viene giù anche solo per esaurimento del carburante picchia a poco meno di 90 gradi, e l'esplosivo sulla punta e' progettato per esplodere all'impatto.
    Se finisce su di un tetto di eternit a 150kmh visto che pesa 200kg anche senza l'esplosione della testata lo disintegra e si disintegra.
    La possibilità che quell'affare sia finito in quella posizione su di un tetto e' la stessa che ho io di ciullarmi Isabel May questa notte.
    @Scrondo dai fatti sentire anche tu.
    Ps. secondo l'intelligenza artificiale, che guarda caso ha subito capito a cosa mi riferivo la cosa e' possibile.... mi ha anche messo una foto di esempio.... mi suona ancor più di presa per il culo.
    Ali a delta e discesa in cabrata a bassa velocità non vanno d'accordo.

Screenshot 2025-11-26 alle 02.03.35.png

Ultima modifica: 26 Novembre 2025 alle 02:06

Condividi questa Pagina