Si.. Proprio.. Invece dall'altra parte spargono amore... Che cazzo centra la salis? Voleva dire che invece di andare all'estero corcare fascisti ungheresi, doveva rimanere in Italia a corcare quelli italiani, cosi la smettono di tirare mattoni, e in quello risiede la sua "Responsabilità", o cosa? Ecco.. Questa cosa l'ho già sentita.. Però me la dovete spiegare, perchè da solo non ci arrivo... Volete dire che se il PD ritiene che sia un pessimo accordo e non lo vuole sottoscrivere, la pace in Palestina non si fa? E da quando il parlamento italiano è stato incaricato di decidere se l'accordo tra israeliani e palestinesi debba essere ratificato? Non è che state dando un po' troppa importanza alle opinioni dei dem italiani?
Visto che chiedono che la Meloni "riferisca in parlamento" anche quando due bambini litigano all'asilo mariuccia, sulle questioni di una certa importanza internazionale potrebbero comportarsi come fossimo una nazione e non partigiani che combattono il fascismo ad ogni costo.
Eh... vabbe continua a leggere solo fanpage, L'unità e lercio... Persino l'espresso che non mi sembra un tipico esempio di testata di estrema destra e' più coerente sull'argomento... La signore Angela Di Marco non accusa direttamente la Salis ma il comportamento politico che ha portato alla sua impunità. Senza contare che stai mettendo sullo stesso piano le dichiarazioni sui social di una semplice consigliera comunale di un paesello di 45.000 abitanti con quelle della segretaria del principale partito di opposizione. Proprio la stessa cosa.
A parte il fatto che non è MAI disponibile, e dato che neppure si degna di rispondere alla stampa, chi dovrebbe andare a riferire ai deputati eletti, delle sue intenzioni e a rispondere alle lecite domande sulla legge di bilancio e su tutto il resto, dato che ha soppresso ogni discussione parlamentare, e si limita a chiedere una fiducia dopo l'altra? Tra l'altro, battendo ogni record dall'istituzione del parlamento e dopo aver accusato gli altri di averla usata troppo, e di "non far lavorare i deputati"... O bisogna accettare tutto quello che dice e fa, come "grazia ricevuta"? P.S. E sul fatto che il PD non gradisse l'accordo di pace in Israele, c'era qualche motivazione valida per farlo, che voi non avete considerato, o meglio: che si è preferito non far notare, perchè bisognava "applaudire"... Tipo: quali garanzie sono state fornite ai palestinesi per il mantenimento della pace? Nessuna... .... Ed ecco gli sviluppi:
Vabbè, ma quindi è colpa di Meloni & C se Israele si annette la Cisgiordania? E comunque Israele controlla già oltre il 60% della Cisgiordania (la cosiddetta Area C), oltre ad essersi annessa da tempo Gerusalemme Est in barba a tutti i trattati. Han sempre fatto quello che volevano e tutti, ma proprio tutti, gliel'hanno lasciato fare, come succederà anche questa volta.
No... Ovviamente, non è colpa della meloni.. E poi si stava parlando delle colpe del PD, mica di quelle della meloni... E sicuramente, è colpa del PD se è un accordo di merda, lo si è capito da subito, e non se la sono sentita di sottoscriverlo tanto per leccare un po' il culo di trump... Che deve essere proprio gustoso e profumato, altrimenti non me lo spiego come mai la PdC ci infili il naso tanto profondamente..
Sono più che sicuro che era nei piani di Israele e che Hamas gli ha servito le motivazioni sù un piatto d'argento. Hamas oramai è fottuta, ma non sè nè ancora accorta.
Farli continuare e finire il lavoro, come avevano intenzione di fare, radendo al suolo il poco rimasto e facendo saltare tutti i tunnel sarebbe stato meglio che questo accordo di merda, la popolazione ne sarebbe stata felice. D'altronde hamas non ha nessuna intenzione di ritirasi, ma è sempre colpa di israele.
Infatti "la popolazione" ha firmato... E siccome "loro" hanno firmato, noi italiani che non centriamo una fava, dobbiamo sostenere che è un "Accordo Storico" e che vale il premio nobel, cosi facciamo felice papà trump? E comunque si.. Sino a che israele continua ad annettersi territori che le delibere del '48 hanno dato ad altri, è sempre colpa sua... Quando restituirà le terre ai palestinesi, e saranno i palestinesi a volersi impadronire delle terre assegnate agli israeliani nel '48, allora sarà colpa dei palestinesi... O tu sei favorevole al furto della proprietà altrui?
Sarà... Però questo lo hai scritto tu... Pronto a ribadire la propaganda fornita dalla meloni, che si sente attaccata e insultata, ma non perde un solo secondo per attaccare e insultare, e a reti unificate, migliaia di italiani che non condividono la sua opinione (e l'oscuro piacere di infilare il naso nel culo del pannocchione...) su un accordo di merda, definendoli "terroristi e fondamentalisti filo mussulmani", perché lei è: "Anazzione, e l'altri só nesuno"... Ma sono gli altri che avvelenano il dialogo politico...
E come sempre ti sbagli, neanche della meloni me ne frega molto, l'unica cosa che mi fa girare i coglioni è l'atteggiamento della sinistra, che vedo sempre più allontanarsi da me.
Tutto quello che vuoi.. Ma quella cazzata dei "terroristi filo Hamas", perché non si sottoscrive un accordo che non è una pace, ma solo uno spot pubblicitario, l'hai rilanciata tu.... Quindi, che ti piaccia o meno: funziona...
Ma perché devi sempre andare oltre? Più fondamentalisti di hamas non significa terroristi filo hamas ma tutta un'altra cosa, e lo capisci bene. Questo lo scrive la propaganda di sinistra che riporti giornalmente, ma basta attenersi ai fatti senza travisarli.
Assolutamente no.. Se hamas è una organizzazione fondamentalista terroristica, e lo sappiamo tutti, e la meloni paragona chiunque non la pensi come lei come "più fondamentalista di hamas", in cosa dovrebbero essere più "fondamentalisti" tali esseri? Nel dottrinale della fontina valdostana?
Dunque mi spieghi, visto che tanto sull'argomento contiamo una sega assoluta ma proprio meno di zero, cosa ci sarebbe di sbagliato ad appoggiare Trump con la cui amicizia tutto sommato potremmo anche avere qualcosa da guadagnare piuttosto che dargli contro ed inimicarselo? La questione di principio? Ok per principio sai quanta gente bisognerebbe mandare a cagare nel mondo? ma poi? Ecco un bravo politico deve anche saper fare buon viso a cattivo gioco per il bene del proprio paese e quando necessario tapparsi pure il naso. Ma no, la sinistra dei benpensanti comunisti col rolex alle manifestazioni della cgil van a tirar sassate agli "sbirri" predicando però la pace ma sempre pronti a far la morale. Ma dai.... pedalare
Guarda che qualche giorno dopo la firma di sharm, trump per dimostrare gratitudine ci ha messo i dazi sulla pasta al 107%... Un vero amico... Svegliatevi voi... Trump ci è amico come putin... Che vi devo dire? A voi piacciono cosi...