I 5S, come tutti gli altri esseri umani degli altri partiti, nel momento che entrano nel marcio sistema politico italiano diventano come tutti gli altri. È il sistema che va cambiato prima di cambiare le persone. Siamo in un dannato loop che ci tiene in ostaggio dello schifoso sistema "politica italiana ".
Il sistema è creato e sostenuto dalle persone. Se non cambi quelle il sistema non lo cambi. Prima di tutto dobbiamo cambiare noi italiani e su questo ho poche speranze. Visto che siamo in un forum automobilistico.. basta vedere come guidiamo e come parcheggiamo. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Perlomeno i soldi non se li fanno rimpiangere ==> http://www.nextquotidiano.it/lo-stipendio-virginia-raggi/ Oppure ==> http://www.nextquotidiano.it/chiara-appendino-guadagna-piu-dei-parlamentari-del-movimento-cinque-stelle/
Esattamente, prima di essere politici (di qualsiasi schieramento) sono uomini e soprattutto sono italiani, con tutte le considerazioni conseguenti.
Onestamente io nelle dichiarazioni che ho sentito fare dai vostri esponenti questa distinzione non l'ho mai sentita. Ad ogni modo ancorche vi fosse una distinzione sul tipo di reato che si suppone commesso per arrivare alle dimissioni dovute, credo che quello di aver barato per essere eletti vada annoverato nella top ten. Per l'esito di domenica che ne sai cosa io abbia votato. Ho più volte detto che questa riforma non mi piaceva quindi per quel che ne sai potrei essere tra quelli che hanno votato si. Ma non te lo dirò nemmeno sotto tortura. Però posso dirti che negli USA ho votato Trump [emoji4] Magari riuscissi a seccare un po' tutto il grasso
Vostre? Non hai mai sentito? Si suppone? ....... Insomma di fumo si parla. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Se non vuoi capire, allora hai ragione tu tranquillo. Io dormo lo stesso [emoji5] Però ti spiego lo stesso perché sono pignolo: Vostri = di voi che li acclamate votate , idolatrate e difendete. Si suppone = indagati. anche nel dubbio a casa. Erano gli esponenti del m5s a dirlo. Mai Sentito= nelle dichiarazioni riportate mei link ut Supra si parla di indagati tout court. Nessuna distinzione sui presunti (indagati) reati che comunque sarebbero ben gravi visto che si può ipotizzare la truffa ai danni dello stato. Se per te è aria fritta ho il sospetto che ad ogni respiro tu debba stare attento all'acidità di stomaco. [emoji5]
La supposizione è la madre di tutte le caxxate. Ripeto, Voi chi?? Non supporre, o sai o ti rivolgi diversamente Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Se gli italiani NON cambiano è facile prevederne l'estinzione: ormai i giovani non hanno nessuna possibilità di migliorare il proprio status rispetto ai loro genitori, la prima generazione da quando esiste sto disastrato paese, ma in giro ci sono dei fenomeni che la raccontano diversamente salvo poi essere presi a pesci in faccia non appena il popolo ha la possibilità di esprimersi. Gli italici cambiano abitudini solo se gli metti le mani nel portafoglio ma forse anche questo oramai non è più sufficiente...
Ci sei o ci fai? Indagati. Vuol dire giuridicamente che potrebbero aver commesso un fatto punito dalla legge, e quindi in italiano si suppone che ... Non mi sembra un concetto difficile. Se poi non ti sta bene rivolgiti alla magistratura. Ripeto per gli esponenti 5s bastava l'avviso o meglio informazione di garanzia (atto dovuto nei confronti di chi è sottoposto a indagini) per dover dare le dimissioni di da incarichi pubblici. Per il "voi" mi vuoi negare tu non sia un grillino ? Fai outing? Su su non c'è nulla di cui vergognarsi [emoji23]
Sì ... oddio io avrei da ridire anche sulle persone comunque In questo paese siamo disonesti dalla base Forse perchè essendo abituati ad essere vessati e a non avere speranze poi le eventuali occasioni diventano "tentazioni irresistibili" Uso il plurale perchè, pur non avendo mai rubato niente (né avendone avuta peraltro l'occasione) preferisco non avere un approccio moralista o predicatorio
Aggiungo una cosa sul M5S Se prendi tangenti (ot similia) sei un ladro Se falsifichi le firme sei solo un gran pirla E' il primo o secondo (boh ... stando ai sondaggi) partito per consenso nel paese, non può avere problemi a raccogliere le firme per le comunali ... non è che se non le falsificavano la gente non gliele dava e non potevano candidarsi ... non hanno falsato il risultato elettorale in sostanza. Sono solo dei gran giocondi, che comunque non hanno dimostrato quella correttezza che sarebbe stato sacrosanto dimostrare, viste le loro premesse. Poi se li volete crocefiggere per ragioni politiche fate pure, io non li voto, per me sono un salto nel buio ...
Cos'hai di sicuro in mano? Se alla fine si risolve in una bolla di fumo? Te sei troppo prevenuto con chi ti fa comodo. Non ti ho mai sentito fare poemi per tutte le malfatte del Pd. Per il ci sei o ci fai, vuoi che ti mando al caldo? O stai calmino?!? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Dal punto di vista prettamente morale, tralasciando quello giuridico, mi spieghi che differenza c'è tra uno che prende tangenti per agevolare qualcuno o versa tangenti per farsi eleggere, da uno che impartisce l'ordine ai suoi discepoli di falsificarece raccogliere firme false per essere eletto. Uno così mi fa pensare che una volta eletto sia capace di qualsiasi cosa.
Si, basta leggere i giornali e guardare la TV per sentire e vedere con le proprie orecchie e i propri occhi i titolari delle firme false disconoscerle. [emoji6]
Non seguo spesso giornali e tv, probabilmente mi è sfuggito, ma non ho ben capito di che tipo di irregolarità si trattasse e perché fosse stata commessa.