Non sono esperto di spedizioni, ma conosco abbastanza bene GLS e la loro strategia (così mi hanno raccontato) è quella di competere sulla qualità per poter non dover abbassare troppo i prezzi. Devo dunque dedurre che non ci stanno riuscendo?
Comunque pare che la Meloni abbia messo sul tavolo le seguenti proposte: - aumento di acquisto del gas (liquido) americano - no web tax alle big tech - 2% del PIL alla Nato - co-produzione di armi Chissà se la Von der Leyen sarà d'accordo su tutto.
Hanno due linee. Premium e standard. Quella standard fa cagare e non puntano di certo sulla qualità, anzi.
Concordo. Gli unici pacchi che mi sono stati persi in tutti questi anni me li han persi loro. Due su due.
أنت لا تفهم أي شيء تقوله ولكن لا يهم... Ma il primo onestamente non sarà perfetto ma più che cialtrone mi sembra vittima.
Veramente mi riferivo alle dichiarazioni quindi all'americano e al russo. La frase in arabo è rivolta a me?
Mi chiedo come faccia quello li a parlare di "tregua" che ha tirato missili e ammazzato gente fino adesso...
Semplicemente non ci è indifferente, anzi, il termine cialtroneria lo ritengo alquanto eufemistico. La natura umana di bastardi dentro fino al midollo senza ritegno è emersa in Trump e Putin in misura simile secondo me.
Trump e putin sono semplicemente le 2 facce di una sola moneta... E non lo scopriamo certo oggi, è da qualche annetto che lo sostengo...