In ogni caso io mi riferivo agli effetti "politici" che onestamente non mi aspettavo. Quelle misure sono state criticate da tutta la stampa e da quasi tutti gli economisti ed anch'io non capivo perché a Mexico e Canada il 25% e alla Cina solo il 10%. Evidentemente dovevano aver una certa coda di paglia per quanto riguarda il contrasto all'immigrazione clandestina e traffico di stupefacenti se han promesso maggior impegno. Andando indietro nel tempo ricordo ora di certi articoli di anni fa che dicevano che il confine colabrodo non era quello col Messico ma col Canada. Se andiamo invece a vedere quel che sta succedendo sul territorio, stanno arrestando un sacco di clandestini. Il problema é che questa gente é qui da anni, lavora e manda i figli (nati qua) a scuola. PS. C'é un altro video sull'incidente aereo. Cerco di capire come cacchio non l'ha visto e ogni volta che lo riguardo sto male...
E niente.. Basta con questi stranieri, vengono in Italia e fanno il cazzo che vogliono... Padroni a casa nostra! È finita la pacch... Ah no, scusa.
L'unica spiegazione é che indossassero visori notturni all'infrarosso che, in presenza di luci cittadine che causerebbero un certo sbrilluccichio, non consentono tanto di distinguere quelle di un aereo dalle altre. Domanda: se é così perché usarli in città e non nel deserto? Con tutte le oche selvatiche (e tutto il resto) che c'é qui quello va in Italia a cacciare?
Anche dove abitavo prima.. Qui non ce n'é ma mi manca il salame di cinghiale però... Magari in Colorado... Se ho tempo lo faccio. Ora che ha chiuso il cantiere di scavo della fibra e non ho molto da "controllare" magari qualche minuto ce l'ho. Però stanno passando i cavi ora e quindi avrò del "lavoro" per i prossimi 15 giorni...
In incognito.. Quando porto fuori i cani e quindi ci passo davanti. Dato che non è un singolo cantiere ma diversi piccoli cantierini passo inosservato. Ogni tanto esterno un "Hola" che mi vale un sorriso (dente più dente meno) da un orecchio all'altro degli operai messicani. Qui, tra rifare tetti, rifare grondaie, edilizia, landscaping e piazzare la fibra c'é un SACCO di lavoro....
In Colorado l'ho mangiato stufato, con i fagioli e una "pappetta biancastra" che non ho capito cosa fosse, ed era molto buono, in Texas ne uccidono centinaia, ma dicevano che vivono troppo nelle paludi e sono tutti malati, e quelli che non sono malati hanno un pessimo sapore, quindi non lo mangiano... O perlomeno: le persone con cui ne ho parlato, mi hanno detto di non mangiarlo.. Se vuoi darti ai "Giunti", ho giusto-giusto un cleaver della Senter giù in cantina... Vecchiotto ma seziona e giunta, che è una favola..
Non me ne parlare... C'era un agriturismo su a Pino T.se che faceva un ragù di cinghiale e un salame servito con quadretti di pizza bianca che faceva resuscitare i morti... Purtroppo ha chiuso da anni.
Non ci crederai ma non ci sono mai stato. Invece dove son stato e che ti consiglio anche per la cantina é Cà Mentin a Pecetto. Però ci son stato nel 2019. Non so se le cose siano migliorate o peggiorate....
Lasciami stare con i lavori per la fibra che è da due giorni che sotto casa mi han piazzato una fila di divieti di sosta che seguono per filo e per segno i tombini Fastweb messi anni fa e che purtroppo partono dagli uffici di una grande gioielleria e finiscono ad un grande hub Telecom... Ergo con l'ultima bomba d'acqua della settimana scorsa la fibra privata deve essere andata a mollo e gli tocca ripristinare. Ma la speranza è sempre l'ultima a morire. Giuseppi non lo invidio. È passato da un potere pressoché totale, roba da anni 20 a non contare più un benemerito caz.... E quel potere totale lo ha avuto in un periodo in cui probabilmente ne avrebbe fatto volentieri a meno anche "lui".... E non vuol essere una critica ma se non ha bisogno di uno bravo lui non so chi può averne bisogno, dopo essersi volenti o nolenti trovato sulle spalle il destino di una nazione. Non mi piace ma a discapito del "movimento" di cui ha preso le redini è tutto fuorché un idiota. Se invece che con il "movimento" si fosse messo con il PD qui lo dico e qui lo.nego, ne avrebbe potuto cambiare le sorti e la Meloni poteva rimanere all'opposizione. Non lo avrei mai votato ma vicino alla schlein sembra Churchill.
Speriamo che te la mettano sta fibra. Da me verranno il 28. Ho scelto 500 Mbs con il nuovo operatore. Il contratto più costoso arrivava a 8 Gbs. Riguardo a Conte, senza aver visto niente e senza saperne niente ho subito pensato a una crisi di astinenza da DPCM..
Al di la dei problemi esistenziali, ha preso il mood di urlatore di refrein insultando a raffica, cosa che non era nelle sue corde 4 anni fa. Va bene che ci si evolve, ma se questo è il modo in cui pensano di prendere voti ad ogni elezione vonceranno la prossima.