Povero cristo. Magari il coglione vero fa pure qualche telefonata e lo manda a spalare la neve ad Aspen.
Immagino che prima, però, i suoi responsabili dovranno spiegare perchè quella notte c'era solo un operatore in servizio invece dei due che sembra fossero necessari. E se avesse dovuto andare al cesso qual'era la proceduta? Doveva chiedere agli aerei di fermarsi in volo per qualche minuto? Comunque lui il suo lavoro l'aveva fatto bene. L'errore pare tutto a carico dei militari.
Sempre secondo il mitico Donald invece non avrebbe dovuto chiedere all'elicottero se aveva visto l'aereo civile in arrivo ma avrebbe dovuto dirgli di spostarsi da li e dove andare. Per questa ragione nona vrebbe fatto bene il suo lavoro e non sarebbe "brillante".
Che vada Donald, allora, a far vedere come si fa quel lavoro, se è così bravo e competente. Non so se avete mai visto quale sia l'intensità delle informazioni che devono costantemente monitorare i controllori di volo...
Rafale VS F22 Raptor alla scuola di combattimento di Fallon.. Direttamente dall'head-up del casco: https://video.twimg.com/ext_tw_vide.../vid/avc1/720x540/Lh7VJKSqGrBpmMVZ.mp4?tag=12 Impressionante quanto sia efficace il Rafale in manovra, che blocca ripetutamente il Raptor, sia con i missili, che con il cannone. L'unico problema, potrebbe essere l'arrivare cosi vicino a un F22...
M'impressiona soprattutto l'affanno fisico del pilota: non oso nemmeno immaginare l'intensità delle accelerazioni a cui è sottoposto, ma è evidente che ormai il limite insormontabile è quello umano. Tra spinte vettoriali e superfici alari sempre più sofisticate, i caccia del futuro potranno essere pilotati solo da IA...... ma a quel punto, non converrebbe che le nazioni si sfidassero direttamente sulla Playstation invece che con costosissimi strumenti bellici? Una sfida tipo robo-war, in cui ogni nazione mette a punto un'IA da combattimento, la si sguinzaglia in un'ambiente di realtà simulata e il paese che perde deve cedere all'altro dei territori reali (o delle miniere, o giacimenti, ecc). I capi di governo e dittatori vari possono anche giocarsi le rispettive poltrone, l'importante è che non rompano più il cazzo alla popolazione Li vedrei bene Putin e Zelensky impegnati in questo gioco:
A qualunque elicottero/velivolo che non ha motivo di essere lì dovrebbe essere vietato aggirarsi nei pressi di un aeroporto con tutti gli aerei che atterrano e decollano. Io ho visto e rivisto il video dell'impatto e le luci dell'aereo sono visibilissime e l'elicottero arrivava quasi di fronte. Non mi capacito... L'hanno già provata in combattimento simulato con aerei veri e pare sia più brava degli umani
E niente.. Sta diventando un'epopea.. ...Solo io sto cominciando a pensare che stiano un po' scadendo nel grottesco? https://www.rainews.it/articoli/202...lia-34591208-51e5-4663-a527-de57f6cd1701.html Sicuramente... Ormai ci sono materiali in grado di resistere a sollecitazione che vanno ben oltre le capacità umane.. Ma anche no... Già oggi probabilmente si potrebbe remotizzare molto, se non quasi tutto, e automatizzare con l'IA quello che potrebbe richiedere "presenza"... E in un futuro non lontanissimo, la telepresenza potrebbe essere assolutamente immersiva..
Caz... peggio del Baffo Roberto da Crema. Vedendo le scie sul Hud avrà giocherellato fra +7/8 e -3G senza tuta e tanto allenamento un altro sveniva alle prime due virate. Pensa che c'e una puntata sull'argomento in Star Trek Original Series degli anni 60 dove però le vittime virtuali venivano inviate ai disintegratori alla fine Kirk spacca tutti i computer e gli dice se volete proprio fare la guerra fatela per davvero cosi vedete quanto e' "bella" https://memory-alpha.fandom.com/it/wiki/Una_guerra_incredibile_(episodio) Ed anche qui i film si sprecano, uno su tutti Stealth arma suprema con un caccia AI in grado di surclassare i gli aerei a guida umana. La telepresenza sicuramente e' assolutamente attuale, vedasi i vari droni moderni, ma presto o tardi si finirà per avere aerei completamente gestiti dall' AI, immuni alle interferenze e con capacità di manovra e di reazione impossibili con un equipaggio umano.
E niente... Guardate che combinano 'sti cinesi... Il problema non sono le macchine elettriche... Ma chi non ne comprende le potenzialità..
Le potenzialità delle auto elettriche sono immense, ma questa carica 840kw quasi un megawatt, il problema non sono le auto ma la rete elettrica di distribuzione e produzione, per adattarla a simili richieste ci vogliono decenni.
Anche io ho sentito 840kW ma poi, incuriosito, sono saltato ai dettagli e non ho visto più di 460kW solo per alcuni minuti con la batteria sotto il 25%, poi cala inesorabilmente per atterrare sotto i 200kW nell'ultimo 20%. Non che sia poco, ma 840kW sono tutto un altro mestiere e credo fossero il massimo erogabile dalla stazione su tutte le colonnine.
E niente... Oggi è stata rilasciata questa dichiarazione: Non mi piace auto-quotarmi, però è necessario... Perchè la "coincidenza" mi ha devastato... I casi sono solo 2: 1) O le meloni leggono i miei post... 2) O ci ho "visto" veramente lungo...
Ho visto anche altri video è venuto giù come un sasso poco dopo il decollo e bestia che botta. Veramente strano come incidente
Nel frattempo.. Ma che problema hanno? Davvero non lo hanno capito che non possono fare come gli pare, perchè l'Italia non ha potere per ricattare NESSUNO? Non lo vogliono capire che se trump lo fa, non è detto che lo possano fare anche loro...? Sai quante cose che fanno negli USA, che noi neppure ce le sogniamo.. Dite quello che volete, ma lo "Scherzetto" sta cominciando a diventare "Costoso"... Non fanno prima ad ammettere che hanno fatto una vaccata, e hanno semplicemente sprecato un miliardino? Non credo che nella maggioranza si scandalizzerebbe nessuno, e hanno pure convinto gli elettori che il problema risiede nei giudici, e non nel fatto che stanno commettendo degli illeciti, quindi, non ci sarebbe nemmeno da porselo il problema..
Mi chiedo come mai i giudici abbiano tutti le sembianze di ponzio pilato e siano diventati incapaci di prendere una decisione italiana.