Se si finisse in sofferenza nelle terapie intensive con l'influenza, arriveranno a rendere obbligatorio pure quel vaccino. È alla comunità che le autorità devono pensare, non alle libertà del singolo.
E niente.. Ero curioso di sapere qualche cosa in più sui "Sabotaggi" alle linee ferroviarie, e un antifurto per biciclette, a mio parere lanciato da un ragazzino (o da un anziano che ci ha impiegato 40 minuti ad aprire il lucchetto della bicicletta dopo averla chiusa con il catenaccio che gli ha regalato il nipote ragazzino, dopo averlo ordinato su TEMU..) appena fuori dalla stazione, e nemmeno sul cavo di contatto, ma sulla ventana di sostegno, per i giornali di destra diventa una: "Catena sui Binari" probabilmente messa da terroristi comunisti per fare deragliare gli italici treni pieni di operosi cittadini, e incolpare del deragliamento l'eroico Capitano, che non è vero che non fa un cazzo, e che viene ostacolato nel suo indefesso lavoro (e soprattutto in questi periodi in cui non vi sono "Sagre"...), dai comunisti brutti e cattivi che non vogliono il progresso... https://www.nicolaporro.it/catena-sui-binari-sindaga-sul-sospetto-sabotaggio-dei-treni/ Mah.. Resto perplesso su quanto siano fresconi questi attentatori dell'italico progresso e dell'operato dell'eroico esecutivo... Saranno gli stessi attentatori che volevano colpire belpietro, la sorella della meloni, la PdC, ecc. ecc...
M'immagino già come saranno preoccupati gli investigatori della Digos By the way, leggevo oggi un commento di Salvini sulla cerimonia di insediamento di Trump, alla quale (dice lui) la Meloni non potrà partecipare perchè troppo impegnata con i problemi delle ferrovie. Ma non toccherebbe al ministro dei trasporti?
'Sti sabotatori da due soldi non sono nemmeno capaci di fare le cose per bene. In quelle zone iniziò a colpire Fleximan..... potevano ingaggiarlo e fargli abbattere qualche palo della linea ferroviaria P.S. Però la colpa è anche della stampa, e non solo di quella schierata a favore. Questa "non notizia", con i medesimi commenti, l'hanno riportata praticamente tutte le testate. Segno dunque che tutte hanno come fonte la medesima agenzia e tutte pubblicano quello che viene loro proposto, nel modo in cui viene proposto. Questo, IMHO, è molto più preoccupante del ritrovamento di un banale lucchetto per bici appeso ai cavi elettrici. https://www.repubblica.it/cronaca/2...nana_presunto_sabotaggio_digos-423946736/?rss
Io a novembre e per la prima volta in vita mia ho fatto il vaccino antinfluenzale ed a tutt’oggi non ho fatto neanche un raffreddore che solitamente in inverno mi si ripresentava anche tre volte in 4/5 mesi,ottimo direi..
Eh, ma ti sei fatto inoculare il siero che tra 20 o 30 anno potrebbe presentare effetti a lungo termine tali da invalidarti o ucciderti ...
Li è molto soggettiva la cosa.. La "Pina" lo fa tutti gli anni il vaccino antinfluenzale, e puntualmente la prende almeno 3 volte, appestando chiunque le capiti a tiro, soprattutto me..
Fortuna che non c'era Salvini quando ero ragazzino, mettevamo le 10 lire sui binari per vedere come venivano schiacciate dal treno, ci avrebbe scatenato dietro i servizi segreti
Noi mettevamo i grossi chiodi che diventavano simili a dei coltellini. Tutti criminali i bambini di una volta.
O spuntare le antenne. Trasformarti in uno zombie telecomandato dai poteri forti "Ke non cieo lo' dikkono"
Il miglior vaccino contro tutti i mali è essere lavoratore autonomo, non ti puoi ammalare e quindi non ti ammali.
Temo tu sia un po' troppo ottimista. Siccome si preoccupano tanto della salute della "comunità", continuano a tagliare i posti letto, quindi basterà poco per andare di nuovo in emergenza.
Noi abbiamo il problema opposto: genitori e bimbi (della materna) non si ammalano mai, ma invece si ammalano le nostre baby sitter (a contratto per il dopo scuola). E poi dicono che i giovani hanno più anticorpi.... Forse l'antinfluenzale dovrebbero farla ai giovani e non ai vecchi
A me piacciono un sacco. In un attimo fanno svanire tonnellate di puttanate. Sicuramente non piacciono ai produttori di puttanate, ma ce ne faremo una ragione.