Una sola domanda... Ma se qualcuno, a differenza del santissimo travaglio, non fosse iscritto a Facebook, e non fosse raggiunto dalla propaganda woke, Zuckerberg lo va a prendere a casa e gli porta gli appunti? Ti sbagli... Una ricerca scientifica sui genomi, non è un bugiardino, e non va letta, va capita... Li sta la differenza tra chi senplicemente "legge" qualcosa, e chi invece ha il background per capirla...
Non ho mica scritto che lo hai scritto tu, dove lo hai letto? E' una mia personale deduzione leggendo in giro. Ricado nella casistica ma non ho avuto il piacere di ricevere Zuc o qualcosa da lui.
Per mia fortuna sto benone e non prendo molti farmaci. L'Aulin mai. Però nei rari casi in cui li prendo, leggo il foglietto informativo. Anche avessi preso l'Aulin, qualcuno mi ha obbligato a farlo? Secondo voi, qualcuno deve potermi obbligare a prendere un farmaco che può causarmi invalidità o morte? Poco fa il signor @cely ha ammesso che è stato opportuno mentire alla popolazione sugli effetti avversi altrimenti non si sarebbero inoculati. Complimenti! Lo sapete che esiste una cosa che si chiama "consenso informato" e che le persone devono firmarlo prima di sottoporsi all'inoculazione? Informato de che, se secondo voi è opportuno non dire degli effetti avversi? Io lo dico che si è persa la testa. Infatti non ho detto che tu hai detto che io l'ho detto. Dove l'hai letto? C'era un bel SE Io sono entrato nel merito di una discussione sui genomi? E quando lo avrei fatto?
Io che mi sono fatto tutte le dosi possibili (l'ultima l'ho fatta 2 mesi fa) e, come gli altri sanno, mi sarei fatto anche il vaccino cinese all'inizio, ero e sono perfettamente consapevole che, come qualsiasi altro farmaco o vaccino, anche quello per il COVID potrebbe avere effetti collaterali ma ho tentato la sorte consapevole che, nel bilanciamento tra l'eventuale danno e il possibile vantaggio, sia quest'ultimo a prevalere. Mi sono fidato di chi era deputato a consigliare? Certo. L'alternativa era credere a voi.
io mi chiedo se l'analfabetismo di ritorno sia espressamente voluto da qualcuno non so chi per poter controllare e manipolare meglio il popolo...ad esempio tramite strumenti come tik tok etc...Facebook lo salvo che grazie ad esso (quando ce l'avevo) ho fatto delle belle trombate. Figuriamoci se la gente sa leggere un bugiardino quando il 35% non sa comprendere una semplice breve frase di senso compiuto. Altro che far studiare l'inglese dalle elementari: Grammmatica e latino per contrastare l’analfabetismo di ritorno - La Gazzetta del Mezzogiorno
Le tue scelte personali non sono in discussione e per me, a differenza tua, sono rispettabilissime. Se non lo hai ancora capito, si discute di obblighi basati su presupposti fallaci o inesistenti e di cazzate propalate alla popolazione. Ce la fai a stare sul tema?
Mio padre é morto a causa del Covid a soli 68 anni nel 2021, i vaccini ancora non c'erano e fra scegliere se morire male (soffrendo come un cane in solitudine che nemmeno ho avuto il coraggio di far leggere a mia madre tutti i rapporti giornalieri dell'ospedale che mi consegnarono) e morire a causa del vaccino credo avrebbe scelto di vaccinarsi che forse sí o forse no qualche possibilitá in piú di sopravvivere l'avrebbe avuta e fanculo gli effetti indesiderati.
I presupposti saranno fallaci o inesistenti per te. I documenti che proponi sono stati più volte messi in discussione e non linko i relativi debunking solo perché Puente dà fastidio a @Sgranfius . Tanti come te mettono in discussione anche tutti gli altri obblighi vaccinali, per partito preso e ben prima che il COVID abbia fatto capolino nelle nostre vite. Migliaia di bambini, ancora oggi, vengono esposti alle malattie più assurde per il vezzo di qualche "genitore informato". Malattie che solo per merito degli altri, dei genitori "poco informati, che non sanno leggere i bugiardini", sono state ormai per fortuna debellate. Ecco cosa fanno quelli come te. E chissà cosa saranno in grado di fare ancora. Mi dispiace molto. Davvero.
Mi dispiace ma non è stato debunkato niente. I dati dei trial quelli sono. L'incapacità di fermare il contagio è ammessa dal produttore e certificata anche dall'AIFA. Le morti (purtroppo) associate all'inoculazione sono nei report sempre dell'AIFA. Ritenta. Sul resto del delirio manco ti rispondo, perché il livello è veramente infimo e non mi ci abbasso. Ci vuole solo lo psichiatra.
Lo psichiatra? No, no. Ci vorrebbe la macchina da presa per immortalare certe prese di posizione e, se possibile, un provvedimento per revocare la patria potestà ai novax come te.
Dovesse mai esistere, preferirei che fosse più simile a quella rappresentata nei primi film di Bond, ossia un'organizzazione superpotente, dotata di un livello tecnologico fantascientifico, con basi sottomarine o sotto ad un vulcano. Non quella versione romantica degli ultimi lungometraggi, che ricorda più Eyes Wide Shut che un covo di cattivi. E al vertice ci vorrei assolutamente lui..... il Dottor Male! Un po' gli somiglia....
Ma questi novax che vedi dappertutto chi sono? Che ti fanno? E oltre a togliere loro la patria potestà li lasciamo vivi? Non vorresti anche confinarli in qualche campo di concentramento per poi sterminarli tutti, uno dopo l'altro, così non ti fanno più del male? L'opera di propaganda collaborò a individuare chi sarebbe stato escluso dalla nuova società e a giustificare le misure prese contro coloro che venivano considerati "estranei"; tra questi, in particolare, gli Ebrei, la popolazione Sinti e Rom (Zingari), gli omosessuali, i dissidenti politici e tutti quei Tedeschi considerati geneticamente inferiori o addirittura un pericolo per la "salute nazionale" Tratto da "Enciclopedia dell'Olocausto"
Non mi piacciono quelli che non rispettano le regole di civile convivenza. Vuoi mandare tuo figlio a scuola? Lo devi vaccinare, come tutti. Non possiamo non fargli frequentare la scuola dell'obbligo? Paga almeno la sanzione. Invece no, volete la scuola gratuita, volete l'assistenza sanitaria gratuita ma quando in cambio la società vi chiede qualcosa allora no, siete "genitori informati". https://www.ilrestodelcarlino.it/ri...-ricorso-in-tribunale-per-annullarle-d09fc19b
Senti testina, io non ho detto che e' giusto mentire alla popolazione sugli effetti avversi ho detto che fa più rumore un albero caduto di 1000000 di alberi in piedi. Sai cosa significa questa massima? Che se si da voce anche solo a qualche decina di sfortunati che hanno avuto effetti negativi dalla vaccinazione questi balzano molto più all'occhio delle decine di migliaia a cui non ha fatto nulla di male. In un momento in cui e' importante vaccinare la popolazione per cercare, ripeto CERCARE, eravamo in una situazione di emergenza, di limitare morti e sopratutto ospedalizzazioni quasi tutto è lecito. Sarà stata una botta di culo ma dopo le vaccinazioni alla fine il covid e' praticamente sparito. Fonti: mia moglie dirige una RSA, dopo il 2020 era rimasta con il 70% dei posti VUOTI, oggi ha lista di attesa per entrare, e quei letti vuoti non erano per scelta ma al cimitero. Io vaccinato 3 volte ho fatto almeno 3 volte il covid ed in ogni caso e' stato un forte raffreddore. L'ex marito di mia mamma e' morto, mio zio e' morto, un mio caro amico ha passato 2 mesi in ospedale e non e' mai tornato come prima ma loro erano troppo furbi per vaccinarsi. Quindi te lo dico da amico, ma vai a cagare tu e con te tutti quegli sciacalli che si divertono a manipolare i dati per far sembrare tutto ed il contrario di tutto solo per gridare contro "il sistema" E per finire ti faccio notare che anche il greenpass era semplicemente un excamotage per obbligare la gente a vaccinarsi, e se ha salvato anche solo una vita e son convinto ne abbia salvate decine di migliaia han fatto bene, e per quanto mi stia sul caz... Conte non vorrei mai essere stato al suo posto in un momento di merda come quello.
Ma poi, fosse così mortale il vaccino, anche solo a logica e per quanti ne hanno iniettati, già solo su questo thread dovreste essere in 2/3. Il problema è che, siccome non si è dimezzata la popolazione mondiale come avevate predetto, ora il leit motiv è che c'è un complotto mondiale nazista ecc ecc
Ma volete chi? Con quali fantasmi nascosti nella tua testa parli? Mia figlia ha tutte le vaccinazioni previste dalla legge. Vuoi vedere il certificato? Ciò detto, non ritengo che si possa obbligare a inocularsi nessun farmaco se questo può portare a morte o effetti invalidanti, esattamente come da sentenza della Corte Costituzionale citata. Molto semplice. E speriamo che la follia collettiva vista qualche anno fa sia terminata. Ma da quello che vedo, temo di no. E sui deliri sulla patria potestà, di cui dovresti solo vergognarti, ti dico solo questo: finché mia figlia decidiamo di farla nascere io e mia moglie, finché è mia moglie a farsi 9 mesi di gravidanza e a partorire con dolore, finché la nutroi io, la mando a scuola io, la vesto io, e, in caso di effetti avversi, devo sostenere io il dramma di una invalidità o la pena di un decesso, allora, ove il farmaco abbia rischi, decido io e soltanto io. Chiaro, nazistelli del cazzo? A maggior ragione quando il coso contro il Covid non ha NESSUN potere di limitare la trasmissione. Se hai ritenuto di proteggerti da eventi negativi con il siero Covid, libero di farlo, ma non sei libero di scassare la minchia a chi fa scelte diverse. Testina sarà tuo fratello No, non è lecito, perché esiste il consenso informato. E se è informato bisogna che si sappia tutto quello che al momento è noto, affinché la decisione sia consapevole dei rischi e dei benefici. Raccontare balle su mancata trasmissione del contagio, come ha fatto Draghi, o nascondere o censurare dati su effetti avversi, come ha inteso fare l'amministrazione Biden, non è lecito.
Eh no. Non è così. Il fatto di essere genitore non ci fa essere sovrani sui nostri figli. Mica ce li siamo comprati al mercato, sono nati cittadini. Simpatico che hai minacciato la querela a me e @Scrondo per averti chiamato novax.
E invece è proprio così. Cittadino non significa suddito. Se non sono sovrano io su mio figlio, figurati se lo è un governo pro-tempore. Non farmi ridere. A Scrondo no, perché aveva chiesto. A te sì perché affermi ad cazzum, come sempre. Però, se ci tieni tanto, ti dico il mio nome: Marco Senatore, nato il 19 aprile 1969. Adesso, se hai le palle, afferma che sono novax e poi ci divertiamo sul serio
Condoglianze... Veramente... Perdona se ho riportato a galla cose cosi brutte e sconvolgenti.. A volte non ci si pensa a quanti hanno perso i loro cari in quella maledetta pandemia, e questo è GRAVE...