In un inseguimento pericoloso di quel genere in ambito urbano notturno l'adrenalina va alle stelle. Hai presente il predatore che insegue la preda con la bava alla bocca? Ecco si diventa a quei livelli e se non si riesce ad agguantare la preda la frustrazione si trasforma in rabbia cieca. Non c'è addestramento che tenga. Si conosce l'età dei Cc della pattuglia?
madonna che catastrofista sei. un podi ottimismo non guasta dai. oggi il governo ci ha riportato a casa la giornalista sala in tempo record.
Già... E chissà quale e quanto lavoro sporco c'è stato dietro, altro che investimento di una risorsa. Meno male che negli anni 70/80/90 non esistevano cellulari e social media.
Nel frattempo.. Dicevano che se fosse arrivato lui alla presidenza, sarebbero finiti tutti gli attuali focolai di guerra... Probabilmente ci saranno solo "Operazioni Speciali"... P.S. Supercar cinese elettrica... BYD yangwang u9 1200cv, guida autonoma, e perfetta per le nostre strade: salta buche e ostacoli, da sola..
wow, sarebbe ottima come auto di rappresentanza del pidi giusto per sondare il terreno tortuoso nella corsa al potere. poi oh, se finisce da sola nel campo largo gli alleati diranno io non c'ero e se cero dormivo in bagagliaio .
É lui che non lo é,fazioso e soporifero,poi a sx si chiedono perché perdono consensi…… Per un breve periodo conduceva una trasmissione su Radio Deejay in fascia serale ma fu prestissimo congedato,è l’archetipo dell’intellettuale radical chic con la puzza sotto il naso.. https://www.ilpost.it/2018/01/29/radio-deejay-bottura-fiorello-rosario-della-sera/
E niente... Quest'uomo sta facendo il lavoro sbagliato... https://video.twimg.com/ext_tw_vide.../vid/avc1/852x480/G1LP-e3PBOoMvkcj.mp4?tag=12
sul discorso dei carabinieri e dell'inseguimento.. questo video è praticamente uguale, stessi commenti e stesso epilogo. Con la differenza che non ci scappa il morto. I commenti sono tutti a favore dei carabinieri e del gran lavoro svolto. Non dovrebbe essere quindi lo stesso nel caso di Milano? Che poi ci sia stata una vittima è stato un incidente, una fatalità, non penso che i carabinieri puntassero a uccidere un ragazzo. E invece ora tutti contro i carabinieri perchè speravano che cadesse. Il problema è dare alle persone la possiblità di commentare le notizie e i video...
Il problema è esattamente che è morto il ragazzo. E infatti hanno rubricato omicidio stradale sia ai carabinieri che all'autista dello scooter. Il video del caso in questione è uscito 40 giorni dopo il fatto, non si può dire che è stato il video a suscitare le reazioni. La questione è da tempo in mano alla magistratura. La questione giuridica è tra la colpa cosciente e il dolo eventuale. In pratica, il carabiniere poteva prefigurarsi la possibilità che facendo cadere gli stranieri qualcuno potesse rimetterci le penne? Se sì, dolo eventuale. Se no, colpa cosciente. Se sì, si becca una decina d'anni. Se no, si prenderà un paio d'anni e in galera non ci va.
stai tranquillo che gli stessi progressisti, notoriamente avversatori delle ffoo, avrebbero plaudito sonoramente l'operato dei carabinieri se la vittima fosse stata italiana, magari della milano bene.
i tuoi ragionamenti sono corretti ma i CC in quei concitati momenti di super stress e adrenalina non possono farli, il pensiero é unicamente quello di porre fine all'inseguimento in ogni modo possibile nel piú breve tempo possibile sia per la loro incolumitá sia per quella di chi puó trovarsi per caso al loro passaggio. L'incitamento a cadere come sentito anche per l'inseguimento di Bologna non é un augurio che si faccia male ma che finisca il tutto nel piú breve tempo possibile. Tengono famiglia anche quelli seduti in auto che li inseguono passando con il rosso e se scappi da loro hai deciso tu in primis che la tua vita potrebbe finire quel giorno e te ne assumi la responsabilitá delle possibili conseguenze a tuo danno come il non allacciarsi il casco perdendolo per strada...
Si evidentemente non ci capisco nulla di moto. Secondo me non ci assomiglia minimamente. Se avessero fatto come quelli di Milano quando ha rallentato alzando la mano lo avrebbero falciato (avrebbero potuto farlo visto che lo avevano affiancato) e anche lui avrebbe rischiato la vita. Invece lo hanno preso a bassa velocità. Comunque oggi si parla di omicidio volontario… quindi mi sa che nemmeno i magistrati ci capiscono molto di moto e di come si fa e fermare una moto.
Trump tanto stupido non é...tra l'altro il canale di Panama é diventato quasi totalmente di proprietá Cinese dove hanno comprato la maggioranza dei porti e solo le navi USA pagano cifre astronomiche per attraversarlo.... Trump rispolvera il «Grande Nord» per paura della Russia - Il Sole 24 ORE
Ci sono parecchi bip, durante i quali probabilmente saranno volate parole poco eleganti Se non ho visto male, inoltre, nell'ultimo tratto del percorso, si sono infilati contromano in una via a senso unico (per seguire il ragazzino sullo scooter). Ieri sera ho visto il video ed effettivamente qualche differenza tra quell'inseguimento e quello postato qui sopra c'è, ma continuo a credere che la situazione vada contestualizzata per avere un visione obiettiva. Nel caso qui sopra erano in pieno giorno, con molta gente e macchine per strada, nel caso del ragazzino deceduto invece erano di notte, quando probabilmente le FdO delle grandi città sanno di poter avere a che fare con gente potenzialmente più pericolosa. Questo non giustifica un accanimento. nè un eventuale speronamento assassino, ma voglio sperare che l'intento non fosse quello di uccidere. Saranno le varie perizie a fornire i dettagli utili alla magistratura per valutare meglio il comportamento tenuto dai militari. E se dovesse essere confermato che hanno esagerato dovranno subire tutte le pene previste dal nostro ordinamento giuridico. Di sicuro, comunque, lo scontro non è solo di origine giudiziaria, ma anche di natura politica, in quanto dopo la morte del ragazzo sono seguite molte manifestazioni da parte di quelle minoranze etniche di cui faceva parte e che, volenti o nolenti, sono spesso protagoniste dei fatti di cronaca che quotidianamente accadono a Milano ed in tutte le città italiane.
A parte che dovrebbero essere addestrati a farlo comunque invece ad inseguimento finito i due che vanno dal testimone e gli fanno cancellare il video perché lo fanno? Adrenalina anche li? Quello in strada che colpa aveva? Non credo gli si siano avvicinati con fare amichevole visto che alza le braccia. Inoltre se i colleghi avevano solo fatto il loro dovere come mai gli fanno cancellare il video?