Dobbiamo desumere che il riscaldamento global dei catastrofisti progressisti si sta rivelando un bufala. Qui da me ha fatto neve anche per il culo. GliopetatoriPrevedono una pasqua con i fiocchi.
Non lo so, so solo che io ho una scarsa sopportazione delle temperature estreme, e per estreme intendo che sopra i 26 gradi ho caldo sotto i 22 ho freddo.
Ma Infocert ... Qualcuno ha spid o pec con loro? Certo che hackerare uno specialista in sicurezza è come rubare a casa del ladro.
Nulla con infocert.. Ma comunque non ci fai proprio molto con i soli dati dell'account, perchè se non ti loggi, solo quelli hai... Anche perchè hanno una autorizzazione su 2 livelli obbligatoria e non sostituibile, quindi non cosi facile da violare, anche avendo i dati di accesso, non è finita li... Devi poi spoofare una casella email e il secondo livello di autorizzazione, che è sicuramente uno smartphone, quindi parliamo di numero, IMEI e PUK... Cose fattibili, al giusto prezzo... Ma lo SPID di "Tonino Carotone" da Lomello, vale quella spesa?
Però non tutti i servizi prevedono l'autorizzazione a due livelli, molti di quelli non dispositivi ma solo consultativi, ad es. Il portale dell'automobilista e la sua app ipatente. I dati li hanno messi in vendita, sarebbe interessante sapere se qualcuno li compra. Mia moglie ha lo spid infocert, vedremo se succederà qualcosa di strano.
I rendimenti sono sempre una questione correlata tra potenza istallata, accumulo, qualità dell'orientamento e gestione del consumo.. Premettendo che io in casa ho 21/22°C, ma starei tranquillamente a 18°/19°C perchè a 23° già mi girano le balle, e invece la pina starebbe con il pigiama di pile, le "calzofole", 29° al termostato e 38°C al pavimento... Io e la pina dopo le feste dell'anno scorso passate "a zonzo", abbiamo deciso di trascorrere le feste qui e magari andare via o in montagna qualche giorno a febbraio, e francamente oltre a non essere andato da nessuna parte, sono proprio uscito poco di casa, quindi: muovendomi poco con l'auto non la ricarico mai, e le batterie ringraziano... Quindi con l'accumulo quotidiano e i camini accesi parecchie ore al giorno dato che posso caricarli durante la giornata, uso pochissima corrente di rete, essenzialmente per l'illuminazione, e pochissimo gas. Dovrei riguardare il programma, ma mi pare che la caldaia parta solo verso le 3 di notte per il "mantenimento" e solo se "serve", e poi si riaccende alle 6.30 per il ripristino mattutino, ma se c'è sole e cielo limpido come in questo periodo, verso le 9 la priorità del mantenimento della temperatura ripassa al fotovoltaico fino a sera. Il sistema è molto meno complesso di quel che sembra, si controlla tutto con il gestionale, e una volta messo a punto, tutto sommato: funziona..
Fagli fare il reset della password e del PIN di riscontro, ed è più che sufficiente a tagliare fuori chiunque abbia i dati spoofati... Chiunque stia vendendo o comprando l'hijack, sta vendendo/comprando una tabella di login "fissa", non gli "aggiornamenti"...
La PEC non ha doppi livelli. User ID e password Con 18 gradi in casa io cambio Stato. Piuttosto vado in Africa
Reset fatto stamani, infatti. Preoccupazione poca o nulla, le banche non hanno ancora aderito allo spid, per fortuna.
Quindi è ancora più semplice da resettare.. E dopo aver resettato, i dati vecchi valgono meno della corrente usata per generare quei bit...
Di guardia sul ponte a gennaio nelle ore della cintura... Altro che "A 18°C vado in africa"... Quanto vi ha fatto male non fare la naja... A voi e pure alla pina..
Io la najs l'ho fatta e a Bolzano che non ha esattamente il clima di Miami, ma con 18 gradi in casa ho freddo lo stesso Nonostante il pigiama di pile e le calzofole. Per evitare spese assurde mi accontento dei 20c ma 22 sarebbe l'ideale.
I geni terronici non si curano con la naja, si tempra la sopportabilità ma la sofferenza resta. Tanti anni fa andato dal dermatologo con un eczema in uno stinco, senza neanche farmi aprire bocca mi chiese conferma fossi meridionale, il problema è la pelle non "attrezzata" per i climi freddi.
ti credo. quando andavo in puglia, un amico di bisceglie (che purtroppo non c'è più) quando mettevo la crema solare dall'alluce alla fronte mi diceva: che cazzo ti metti addosso, che mi inquini il mare; vieni a prendere il sole e ti metti le medicine addosso? tuffati a nudo che nel fondo ci sono le erbe mediche!"
Pare che l’esfiltrazione sia avvenuta nel cloud di AWS. E comunque si tratterebbe di dati non utili a compiere azioni malevole….. secondo Infocert