Concordo sulla spesa (oggi forse quelli che spendono di più in musica sono over 40 e comprano vinili), ma credo ci sia qualche meccanismo di distribuzione delle somme basato sugli ascolti. I miei 10€ al mese a Spotify (insieme ai tuoi e a quelli di altri milioni di utenti) probabilmente finiscono maggiormente nelle tasche di qualche trapper (che non ascolto) invece di quelle degli Imagine Dragons (che ascolto) sulla base dei numeri di ascolto totali e rispettive percentuali. I ragazzini ascoltano musica 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.... io forse 1 o 2 ore nelle giornate in cui ho più tempo libero. In auto, ad esempio, se non sono al telefono preferisco la radio a Spotify. Per cui, su 1.000€ incassati da Spotify quasi certamente ne attribuiscono di più a Toni F che agli Imagine Dragons. Presumo funzioni sempre allo stesso modo: è trasgressivo tutto ciò di cui non puoi parlare liberamente con i tuoi genitori. Non penso ci siano figli che dicono alla madre quante canne hanno fumato oggi o come abbiano fatto sesso con la propria tizia. E anche nel numero di parolacce a casa si deve sempre moderare il linguaggio.
Tutto vero tutto giusto. Ma ciononostante io mi chiedo come una ragazza possa ascoltare e magari anche andare ad un concerto di uno che canta questo "Metti un guinzaglio alla tua ragazza ci vede e si comporta come una troia” “Bitch, ogni giorno non mi lasciano libero (no). Le ordino da casa come Deliveroo”. “La tua tipa tra i miei seguaci mi vede e dopo apre le gambe la scopo e poi si mette a piangere…” “Ti sputo in faccia solo per condire il sesso / Ti chiamo 'puttana' solo perché me l'hai chiesto / Ti sbavo il trucco, che senza stai pure meglio / Ti piace solamente quando divento violento” “Lei la comando con un joystick (Uoh) Non mi piace quando parla troppo (Troppo) Le tappo la bocca e me la fotto, shh (Seh)”. “Sono Tony, non ti guardo nemmeno a novanta così neanche ti vedo mi dici che sono un tipo violento però vieni solo quando ti meno”.
Ci vorrebbe uno psicologo per rispondere alla domanda, ma non credo affatto che le ragazzine di oggi si scandalizzino per un simile testo o lo ritengano sessista. Probabilmente pensano che se l'autrice fosse una donna potrebbe scrivere/raccontare le medesime cose fatte da una donna ad un uomo. P.S. Tanto poi magari verrà fuori che Tony F nel privato è ricchione ed invece di esser lui a picchiare le donne è l'esatto opposto
Eh a saperlo. Mica abbiamo 16 anni Non lo so, pensavo che, anche se di qualche millesimo, gli ascolti degli abbonati fossero indirizzati sugli ascolti individuali Ne parlavo ieri con la mia compagna. Concordiamo che vadano educate anche le ragazze, non solo i ragazzi, su certe cose
Il problema è che oggi a latitare sono soprattutto le famiglie. Qualche sera fa a pochi passi da casa mia un ragazzetto s'è preso una bottigliata in testa ed è finito all'ospedale in fin di vita. Pensano ad un aggressione per droga, ma a colpirlo più forte pare siano state due ragazzine minorenni.
No vabbè per fare il figo in un gioco online questo publica documenti riservati su di un aereo militare. Adesso quando lo beccheranno , e lo beccano sicuramente se è un militare rischia la corte marziale se è un civile un processo per spionaggio e ovviamente la perdita del posto di lavoro. È proprio vero che alla stupidità non c'è limite. https://scenarieconomici.it/gamer-p...istero-della-difesa-costretto-ad-intervenire/
Peccato... Era la volta buona che lo mettevano apposto definitivamente quel modello... Che in effetti fa un po' cagare sul simulatore..
Non ne ho idea.. Ma l'altra sera, in un ristorante koreano, il So-Maek ce lo hanno servito in questi bicchieri... Nei prossimi mesi, ci sarà da ridere.. P.S. Questa non può continuare ad andare in giro vestita in questo modo ridicolo... Non posso credere che sia soddisfatta di quello che le danno da indossare.. Basta omertà!!! Può non piacermi, ma è pur sempre la PdC, lo devono dire di chi è la colpa, e perchè vogliono che appaia ridicola...
No.. È la mano della pina con un bicchiere su cui sono segnati gli ipotetici livelli di tasso alcolico che puoi raggiungere in un etilometro bevendo determinate quantità di So-Maek
Guarda che L'hai interpretato male, ci sono segnate due bottiglie e 2 misure. Serve per mixare la birra con un altro alcolico e tu dice la gradazione corrispondente che si ottiene in base alle quantità .
Ho detto la stessa cosa... Il so-maek, è un intruglio birra e soju, una specie di vino di riso.... Se riempi il bicchiere con la loro birra sciapa sino alla riga segnata in alto, ti indica quanto soju aggiungere, e il grado alcolico dell'intruglio in base al soju che andrai a versare... Che corrisponde a quanto viene rilevato da un comune etilometro... O meglio.. Va usato al contrario.. Prima si mette il vino di riso e poi si colma di birra, anche per mescolare i 2 liquidi, che centrano molto poco come densità e residualità..
A quella gli vogliono "Male" un sacco di persone... E molto più di quanto gliene voglia io... Possibile che non ha uno straccio di "persona amica" che gli parli?